• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora un consiglio per 32 pollici

derfel48

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2004
Messaggi
8
Buongiorno a tutti.
Ho qualche giorno fa richiesto un consiglio per un 26 pollici da usare in camera da letto. Dimensione decisamente scarsa, vista la distanza di visione (circa 2,50 metri). Finalmente sono riuscito ad ottenere dalla consorte la licenza per arrivare ad un 32 pollici (sicuramente ancora poco, ma più di così non si può...)
Il televisore sarà usato fondamentalmente per
- visione del digitale terrestre
- Premium calcio (quindi anche HD)
- Occasionalmente video da USB e film da lettore DVD.
Budget: posso arrivare sino a circa 600 euro.
Leggendo altri 3d, la scelta direi sia tra Samsung C650, Sony EX500 o EX504 (tra l'altro, non trovo questi modelli sul sito Sony) oppure Toshiba XV733.
Qualche consiglio in merito, visto che non ho occasione di vederli dal vivo, e devo necessariamente effettuare l'acquisto on-line?
Grazie per l'aiuto
Carlo
 
Meglio delle tre tv citate in quella fascia non troverai; il Sony Ex 504 ha in più il tuner satellitare e l' interattività (Mhp) rispetto al modello 500.
Il C650 è l' ideale,ottimo in Sd e eccellente con lo sport,ed è anche il più "versatile" per i video da Usb. ;)
 
Grazie per il consiglio.
Deciso per il Samsung C650, ho provato a fare qualche ricerca per l'acquisto on-line, ma ho visto che parecchi siti di e-commerce, comprese grandi catene, lo danno come "non disponibile". Può significare che sta andando fuori produzione, o sarà normale rotazione di articoli?
A questo proposito, se non è contrario al regolamento del forum, posso avere qualche indicazione relativamente a qualche sito affidabile (meglio ancora se economico) dove effettuare l'acquisto?
Un saluto.
Carlo
 
Sul forum non è consentito dare link commerciali.Ti mando un Mp con vari negozi on line tra cui potrai scegliere in totale libertà. ;)
 
Indietro
Alto Basso