• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adattatore composito - scart femmina

morpheus85

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Luglio 2005
Messaggi
667
Mi potete consigliare un adattatore che acquisisce un segnale in composito e lo trasmette su di una scart femmina?

Questo può fare al caso mio?

ce68_12.JPG
 
Credo proprio di sì, dal momento che il commutatore OUT/IN è posto tra il composito e la scart maschio ;)
 
Puoi anche prendere quello più semplice con una sola Scart e connettori rca e s-video...;) a cosa devi collegare la Scart ? perchè femmina ?
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Puoi anche prendere quello più semplice con una sola Scart e connettori rca e s-video...;) a cosa devi collegare la Scart ? perchè femmina ?

è un trasmettitore AV con cavo scart maschio, devo collegarci l'uscita della scheda video in composito.
 
Puoi collegare direttamente i cavi del videocomposito al trasmettitore Av con un cavetto Rca allora (il video giallo ) e tramite un cavetto jack 3,5" a 2 rca l' audio dalla scheda madre.. ;)
 
non so se è reso bene l'idea, questo in pratica è il cavo del trasmettitore AV:

connettore-scart-maschio~8575036.jpg


si tratta di una scart maschio che riceve.

dal pc ho invece un cavo composito

250px-Composite.jpg


che devo collegare a quella scart

l'adattore postato però non so se acquisisce in composito e trasmette sulla scart femmina :eusa_think:
 
Il cavo Scart parte direttamente così dal trasmettitore av ?
non è forse collegato tramite cavetti rca in videocomposito al trasmettitore come di solito avviene ?...:eusa_think: di che modello di trasmettitore stiamo parlando morpheus ?
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Il cavo Scart parte direttamente così dal trasmettitore av ?
non è forse collegato tramite cavetti rca in videocomposito al trasmettitore come di solito avviene ?...:eusa_think: di che modello di trasmettitore stiamo parlando morpheus ?

si tratta di un meliconi AV100, il cavo è saldato al dispositivo e si tratta di una scart passante, purtroppo il segnale dal lato femmina però non entra esce soltanto
 
Indietro
Alto Basso