• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP pana 42G20 alternative lcd/plasma qualita/prezzo

atacry2

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
1
Salve a tutti


mi spiace dovervi disturbare , non so se questo forum sia adatto al tipo di domanda che devo fare ma io provo sembra che qui la competenza ci sia


ma mi sembra impossibile per me carpire più informazioni che mi aiutino a scegliere .

cerco alternative valide come qualità/prezzo al 42G20 plasma trovato a 839 €

alcuni dicono che la pana si seduta sughi allori è che a partita di prezzo si può prendere un prodotto molto migliore ma di marca alternativa .

questa sopra sono solo voci di alcuni magari fan di case opposte

io non sono in grado di dare giudizio alla qualità anzi a me pana mi ispira fiducia sembra bela esteticamente e le recensioni mi sembrano bellissime .

ora pero ragionando parecchio da ormai 4 mesi sul tv da prendere ,
ho tratto delle conclusioni magari da incompetente che sono le seguenti :

prendere il plasma 42"g20 ma poi ho pensato tralasciando che consuma il doppio di un led e di alcuni lcd ,comunque anche questo incide sul ago della bilancia

la cosa più importante e che lo userà più che altro mia figlia tipo 4 o 6 ore minimo al di con boing o rai sat yoyo quindi credo che mi ritroverò sicuramente i loghi stampati .

quindi dopo qualche mese avrò speso quasi 1000 euro per avere in casa un tv stampato

quindi devo per assurdo e
a mio malincuore optare per un LCD o un LED


VI PREGOOOOOO di aiutarmi ,
sto diventando ancora più pazzo :
 
Benvenuto. :smile:
Per la ritenzione dei plasma basta fare un pò di attenzione: piuttosto quali sono le tue esigenze ? intendo distanza di visione e uso prevalente della tv ;)
 
Indietro
Alto Basso