• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCam per XDome

fransco

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
8
Quale SmarCam - Samsung, Jenius, Diablo ecc è più consigliabile usare nel decoder XDome per poter vedere i programmi del Digitale Terrestre della piattaforma TVSAT e quelli a pagamento di Mediaset Premium, Dahila e altri?
Il decoder in questione è certificato anche Sky, ma non mi interessa e non debbo usarlo per questa piattaforma perchè sono già abbonato e voglio vedere i programmi interattivi di Sky. Secondo Voi come è possibile collegare l'XDome al decoder MYSKY in quanto quest'ultimo ha già occupate le due entrate satellitari perchè dalla parabola arriva un solo cavo che alla fine è ripartito in due che vanno appunto nelle entrate del MYSKY
Aiutatemi, in parole molto:mad: semplici, perchè sono molto confuso
 
fransco ha scritto:
Quale SmarCam - Samsung, Jenius, Diablo ecc è più consigliabile usare nel decoder XDome per poter vedere i programmi del Digitale Terrestre della piattaforma TVSAT e quelli a pagamento di Mediaset Premium, Dahila e altri?
Il decoder in questione è certificato anche Sky, ma non mi interessa e non debbo usarlo per questa piattaforma perchè sono già abbonato e voglio vedere i programmi interattivi di Sky. Secondo Voi come è possibile collegare l'XDome al decoder MYSKY in quanto quest'ultimo ha già occupate le due entrate satellitari perchè dalla parabola arriva un solo cavo che alla fine è ripartito in due che vanno appunto nelle entrate del MYSKY
Aiutatemi, in parole molto:mad: semplici, perchè sono molto confuso
Ciao fransco, per vedere tutte le piattaforme va bene la samsung cam. Io la uso e non ho problemi finora. L'unico inconveniente è che non vedi HD di Mp nè quello di Rai Hd e poi devi cambiare scheda ogni volta che vuoi vedere mp o tvsat.
Per il decoder la faccenda si complica perchè dovresti munire la tua antenna sat di un'altro cavo apposito per xdome in quanto quest'ultimo blocca il mysky e viceversa questione di tensione sull'lnb. comunque per le specifiche dell'impianto vedi un pò sulle discussioni dell'xdome è già stato trattato e specificato bene l'argomento.
Spero di averti chiarito almeno un pò le idee;)
 
Indietro
Alto Basso