• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Option su SKYx2

fede73pd

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
256
Località
Padova
Buonasera a tutti. Qualcuno sa se è possibile attivare una option sulla scheda dello skyx2 ? Cioè posso attivare romachannel o interchannel sulla smartcard secondaria ? Grazie !
 
Salvo nuove regole che non conosco:
Skyx2 replica i pacchetti che hai sulla scheda principale. Perciò attivalo su quella e lo vedrài cmq sul secondo decoder; in fondo pagherài 9,90 x 24 mesi ;)
 
the thing ha scritto:
Perciò attivalo su quella e lo vedrài cmq sul secondo decoder;;)

Non è corretta questa cosa. Ticket e option non si replicano sullo Skyx2 quindi se la attivi sulla prima avresti una brutta sorpresa ;)

Col Mv semplice si possono attivare option e ticket sulla seconda scheda ma con lo Skyx2 non saprei. Contattali o chiedi nella sezione dello Skyx2 se qualcuno ha attivato un canale option sullo skyx2 ;)
 
Flask ha scritto:
Non è corretta questa cosa. Ticket e option non si replicano sullo Skyx2 quindi se la attivi sulla prima avresti una brutta sorpresa ;)

Col Mv semplice si possono attivare option e ticket sulla seconda scheda ma con lo Skyx2 non saprei. Contattali o chiedi nella sezione dello Skyx2 se qualcuno ha attivato un canale option sullo skyx2 ;)

io ho lo skyx2 da retention e confermo il fatto che
i ticket sul secondo decoder non si vedono...tutto il resto si...

ma tu ricordati sempre di farti confermare il tutto da loro prima di acqistare!!!
 
invece se attivo un nuovo pacchetto (nel mio caso cinema) si duplica sulla seconda scheda?
 
Flask ha scritto:
Non è corretta questa cosa. Ticket e option non si replicano sullo Skyx2 quindi se la attivi sulla prima avresti una brutta sorpresa ;)

ops chiedo scusa! Cmq mi interessa saperlo con certezza magari sullo skyx2 c'è una differenza rispetto al multivision tradizionale :icon_rolleyes:
 
confermate il prezzo invariato se si attiva un nuovo pacco, che va a replicarsi sullo skyX2? rimane 9,90 anche con upselling? :)
 
Le option non si replicano come i pacchetti e i generi, ma vengono attivate e fatturate in aggiunta al pacchetto base, al pacchetto MV o a entrambi.
 
mop invalido ha scritto:
Le option non si replicano come i pacchetti e i generi, ma vengono attivate e fatturate in aggiunta al pacchetto base, al pacchetto MV o a entrambi.
chiarissimo!
Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso