• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bollino verde su skysport 2

fixxxer

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Ottobre 2003
Messaggi
47
ieri sera durante la partite di basket Mps - Lottomatica su skysport 2 appariva il bollino verde, solo che premendolo non succedevsa nulla!!

E' un problema solo del mio mysky o è successo anche a voi?
 
fixxxer ha scritto:
ieri sera durante la partite di basket Mps - Lottomatica su skysport 2 appariva il bollino verde, solo che premendolo non succedevsa nulla!!

E' un problema solo del mio mysky o è successo anche a voi?

Ciao, il bollino l'ho visto pure io, ma non l'ho premuto... comunque c'era.

I problemi che più mi han dato fastidio - ieri - sullo sport sono stati sul 201: la partita di Champions è stata uno scandalo, audio e video che andava per conto suo con interruzioni e squadrettamenti vari. Spero di non essere l'unico, anche perché son stufo di cambiare decoder. :sad: Ciao e buona visione
 
fixxxer ha scritto:
ieri sera durante la partite di basket Mps - Lottomatica su skysport 2 appariva il bollino verde, solo che premendolo non succedevsa nulla!!

E' un problema solo del mio mysky o è successo anche a voi?

Ciccando il tasto verde dopo qualche secondo appare l'info sul lancio delle scommesse su sky tramite il mysky :icon_bounce: :icon_bounce:
 
con esc il bollino spariva e teoricamente doveva aprire l'interattività delle scommesse (ancora nn attive)
io su ss1 nn ho avuto problemi di audio-video, solo una volta

le scommesse funzioneranno anche col solo skybox
 
mgsat ha scritto:
Ciao, il bollino l'ho visto pure io, ma non l'ho premuto... comunque c'era.

I problemi che più mi han dato fastidio - ieri - sullo sport sono stati sul 201: la partita di Champions è stata uno scandalo, audio e video che andava per conto suo con interruzioni e squadrettamenti vari. Spero di non essere l'unico, anche perché son stufo di cambiare decoder. :sad: Ciao e buona visione

Io ho il My Sky e non ho avuto nessun squadrettamento se non per problemi di ripresa dal campo, forse per via del brutto tempo. Te ne accorgevi perchè il logo SP1 e il risultato non squadrettavano. Se ti squadrettano le immagini e hai già cambiato il decoder forse ti conviene verificare la ricezione del segnale. Lo sai che l'adeguamento dell'impianto ha una garanzia, se non sbaglio dovrebbe essere di 60 giorni dal momento in cui hai attivato il My Sky. Ti conviene chiamarli.
 
Crypto ha scritto:
Io ho il My Sky e non ho avuto nessun squadrettamento se non per problemi di ripresa dal campo, forse per via del brutto tempo. Te ne accorgevi perchè il logo SP1 e il risultato non squadrettavano. Se ti squadrettano le immagini e hai già cambiato il decoder forse ti conviene verificare la ricezione del segnale. Lo sai che l'adeguamento dell'impianto ha una garanzia, se non sbaglio dovrebbe essere di 60 giorni dal momento in cui hai attivato il My Sky. Ti conviene chiamarli.

Premetto che non ho il MY SKY ma bensì lo SKY BOX normale... non ho fatto caso al logo sport1, però ti posso dire che stavo guardando la tv da 4 ore e questa cosa è successa solo sulla partita, cioè sul 201. Ho avuto prima un black-out (schermo nero) poi dei salti audio e video con qualche piccolo squadrettamento. Questo per 4-5 volte in tutti i 90 minuti, e una volta intanto che Vialli e Rossi parlavano (ma erano anche loro in Francia e non nello studio). Finita la diretta tutto è tornato perfettamente a posto. Deduco siano stati problemi di maltempo che lì erano ben evidenti o problemi di telecamera come hai detto tu. Ho anche controllato tutte le frequenze: tutto è agganciato regolare. Forse può aver inteferito l'HD?? ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Non penso che l'HD abbia influenzato il disguido in quanto il canale Sport HD è su un transponder diverso da quello di SP1.

A mio giudizio erano problemi locali.
 
Ultima modifica:
Crypto ha scritto:
Non penso che l'HD abbia influenzato il disguido in quanto il canale Sport HD è su un trasnponder diverso da quello di SP1.

A mio giudizio erano problemi locali.

Penso pure io sia così... anche perché nell'altra sezione ho proprio postato il problema e nessuno m'ha risposto finora.
Ciao e comunque grazie!
Marco
 
fixxxer ha scritto:
ieri sera durante la partite di basket Mps - Lottomatica su skysport 2 appariva il bollino verde, solo che premendolo non succedevsa nulla!!

E' un problema solo del mio mysky o è successo anche a voi?

E' capitato anche a me ma poi facendo l'aggiornamento del decoder si è messo a posto...
 
Erano problemi del feed, infatti anche su SKY Sport HD ci sono state queste interruzioni (specialmente quella a fine di secondo tempo con il cartello di servizio).

Cmq se nn vi funziona il bollino verde dell'interattività (e avete già aggiornato) provate a staccare la spina del decoder e riattaccarla dopo 30 secondi.
 
Indietro
Alto Basso