• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuvolari fuori dal mux di ReteOro (RM)

alan-carter

Digital-Forum Master
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
720
Da oggi quel bel canale che parlava di motori è sparito dal mux di Rete Oro a Roma.
Qualcuno sa se riapre da qualche altra parte?
 
Speriamo che venga inserito nel Mux di Rete A, come dice l'utente noir4.
Intanto oggi in questa giornata ho notato molti movimenti nei mux nazionali e regionali, speriamo che inseriscano contenuti interessanti e che tutto non finisca come al solito nel macero dei canali DTT persi. :5eek:
 
Sul sito di Nuvolari parla solo di Sky, non si fa nessun cenno al digitale terrestre.
Forse Sky ha fatto azioni legali contro le emittenti private che ritrasmettevano nei loro mux questo canale, per poi lanciare con la sua offerta alcuni dei suoi canali in chiaro sul dtt quando avrà l'autorizzazione a farlo.
Questa è solo una mia supposizione.
Intanto ciao ciao Nuvolari..........:crybaby2:
 
alan-carter ha scritto:
Sul sito di Nuvolari parla solo di Sky, non si fa nessun cenno al digitale terrestre.
Forse Sky ha fatto azioni legali contro le emittenti private che ritrasmettevano nei loro mux questo canale

Ma Nuvolari sul satellite e in chiaro ... non me l'avranno mica tolto anche da lì!?!?!? :mad: :mad: :mad:
 
E poi nuvolari è mica di sky quindi sky puo solo stare zitta ;)
No vedrete che se è andata via dai mux locali è perchè qualcosa bolle in pentola :D
E poi le tv mica ti aggiungono canali gratis nei loro mux... se l'hanno aggiunto è perchè pagavano ;)
 
Esattamente ale89, se aggiungono canali tv nei loro mux è perchè pagano l'affitto al proprietario, questo mi sembrava scontato o almeno credo che ormai tutti dovrebbero saperlo. ;)
 
noir4 ha scritto:
Ma Nuvolari sul satellite e in chiaro ... non me l'avranno mica tolto anche da lì!?!?!? :mad: :mad: :mad:
No, via satellite è perfettamente visibile in chiaro... comunque anche nel mux Telesanterno (E-Romagna) non è più visibile :icon_rolleyes:
 
Ho risintonizzato il decoder ma nulla :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .
Largo alle televendite!!!
 
Allora da quel che si capisce è sparito da tutti i mux locali e si è liberato uno slot nel mux di retea ;) Quindi vediamo nelle prossime ore come si evolve la situazione ;)
 
Vedremo se nel corso della prossima settimana ci saranno rimpiazzi al suo posto. ;)
 
Scomparso anche dal mux di PIU' BLU TELEMILANO in Lombardia...

Vedremo se uscirà dalla porta... e rientrerà dalla finestra ;)
 
considerato che da tempo non ricevo più piublu milano, bella notizia :)

magari rientrerà in qualche altro mux con + copertura.
 
Mauro. ha scritto:
considerato che da tempo non ricevo più piublu milano, bella notizia :)

magari rientrerà in qualche altro mux con + copertura.
Me lo auguro vivamente! Meriterebbe di stare nel MUX di ReteA. :D
 
Indietro
Alto Basso