• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto x aggiornamento

giovinco10

Digital-Forum Master
Registrato
15 Aprile 2008
Messaggi
625
Ciao ragazzi, spero, come al solito, mi possiate aiutare... ho un gbox pio 15xx... vorrei aggiornarlo con gli ultimi fi*m della NG 5.2... ho già montato sopra i vecchi NG 4.2 e via discorrendo... sono andato ad aggiornare con la 5.2 ma ogni volta che invia il file dopo un po mi dice errore e sul display esce "dl2E"...come faccio? facendo una controprova ho reinstallato i vecchi fi*m e tutto ok! saranno quelli nuovi? aiutatemi sono in panne!!
 
sisi sicurissimo...ho provato a caricare anche altri fi*m ma nisba.... cioè quando carico, la porta lpt1 si apre, il file lo invia... attendo la risposta del dec... e poco dopo escono delle scritte sul monitor come se stesse caricando qualcosa e poi errore....se invece vado a caricare un firm vecchio tutto ok.... ho anche cancellato la eprom per un paio di volte... non credo sia un problema di pc.... perfavore aiutatemi... ho acceso adesso il dec collegandolo al tv e mi dice out of order :crybaby2:
 
può essere un problema di programma x caricare il firm nuovo.. uso pionero 4
 
DTTFANS ha scritto:
Hai provato con CorvoGB Tools?


x caricare il firm? no, non lo conosco... dove lo reperisco? serve anche x il mio dec? sapevo solo x philips
 
Mi sembrava si potesse usare anche per i pioneer, o forse solo per i canali. :eusa_think: purtroppo è tanto tempo che non opero sui GB pur avendoli ancora tutti.

Dttfans
 
goldbox pioneer

salve volevo sapere a cosa serve aggiornare il decoder.











DTTFANS ha scritto:
Mi sembrava si potesse usare anche per i pioneer, o forse solo per i canali. :eusa_think: purtroppo è tanto tempo che non opero sui GB pur avendoli ancora tutti.

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso