• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Ordinary Family - in contemporanea con gli USA - su FOX (HD)

T

TVmania

No Ordinary Family
IN CONTEMPORANEA CON GLI USA
http://www.foxtv.it/no-ordinary-family


Uploaded with ImageShack.us

Voto IMDB 7,7/10

Creatori: Greg Berlanti - Jon Harmon Feldman
Stagioni: 1
Episodi: 8 (in lavorazione)
Data di uscita: 28 Settembre 2010 (USA), No Ordinary Family ha ottenuto un buon esordio con 10,54 milioni di spettatori (3,1/9).
Genere: Commedia - Fantascienza - Drama - Action
Cast: Michael Chiklis ... Jim Powell (padre), Jimmy Bennett ... JJ Powell (figlio), Julie Benz ... Stephanie Powell (moglie), Kay Panabaker ... Daphne Powell (figlia)
Trama: La storia di una famiglia all'apparenza ordinaria che dopo essere scampata ad un disastro aereo in Amazzonia scoprirà di possedere delle abilità molto speciali
Durata: 60 minuti
Nazionalità: USA
Formato: Colore, 1.78:1 HD Native
Distribuzione: Berlanti Television - ABC Studios

Programmazione:


06/10/10
PREMIERE
22.00 1 Pilot - doppiato in italiano
23.00 2 No ordinary Marriage - il lingua originale sottotitolato (ITA)

08/10/10
REPLICA
21.10 1 Pilot - doppiato in italiano

12/10/10
REPLICA
23.00 1 Pilot - doppiato in italiano

13/10/10
22.00 2 No ordinary marriage - doppiato in italiano
23.00 3 No ordinary ring - il lingua originale sottotitolato (ITA)
 
Ultima modifica:
Io credo che se continua ad avere gli stessi ascolti (più o meno) della premiere chiedono una stagione completa.
 
Sicuramente e poi ci sarà una pausa per registrare questi episodi....per questo non mi piacciano avere i episodi in contemporaneea
 
stavolta non si fanno prendere dall'entusiasmo quelli della abc...come fecero con flash forward.

ormai la abc ERA la tv di lost e delle cose innovative...ma il pubblico americano ha imparato a vedere sulle generaliste solo procedurali e reality...le cose alternative le cerca sui canali pay...

nn vorrei gufare(anche xkè il genere mi piace)...ma credo che la prox settimana ci sarà un calo. spriamo di no :D
 
gli episodi ordinati in realtà sono 13. ;)
poi se i ratings andranno bene probabilmente ne ordineranno almeno altri 9.
 
Molto curioso di vederlo :) Gia programmato il mysky :D
 
Curiosa anche io. Il genere mi piace.

Comunque la serie è stata acquistata da Italia 1 per la trasmissione in chiaro.
 
TVmania ha scritto:
Comunque la serie è stata acquistata da Italia 1 per la trasmissione in chiaro.
ah, beh, allora siamo sicuri che la manderanno integralmente o ad orari umani :doubt: :lol:
 
Dalla trama sembra un'incrocio fra "Ralph Supermaxieroe" e "Gli incredibili" :)
 
Simpatico, di certo non è la più grande commedia mai trasmessa in tv ma si lascia guardare

mia equazione:

RALPH SUPERMAXIEROE : SUPERMAN = NO ORDINARY FAMILY : I FANTASTICI QUATTRO :lol:
 
Aspetto un secondo episodio, quello di ieri non mi è piaciuto tanto
 
a me invece è piaciuto.
ottimo cast, sottile humor, nulla di trascendentale ma piacevole da guardare.

bisogna anche considerare che è il pilot e che introduce la storia. ha infatti il solito problema di tutti i pilot, ovvero la storia scorre troppo velocemente a discapito di una descrizione esauriente dei vari personaggi.
per questo ci sarà tempo nelle prossime puntate.
 
Se volete commentare la puntata sottotitolata ricordatevi lo SPOILER GIGANTE...:D :D :D
 
Anche a me, come caspio, la premiere è piaciuta. Bisogna vedere come si evolve la storia. Io, comunque, continuerò a seguirlo. ;)
 
semplicemente la puntata sottotitolata NON SI COMMENTA :D

cmq è carina...nn credo voglia essere un colossal anche xkè sennò nn lo facevano fare a greg berlanti(che dà sempre un taglio family alle sue produzioni...tutte molto EVERWOOD)
 
A me non è piaciuto quasi per niente, mi sembra un tentativo MALRIUSCITO di scopiazzature da vari altri film, telefilm e cartoni (Superman, Heroes, Gli Incredibili ecc..) puntando sul successo che riscuote nel pubblico il genere dei "superpoteri".

PS: Ma che razza di superpotere sarebbe quello di essere un genio della matematica...??!:badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso