• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky/matrix

uli

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Ottobre 2002
Messaggi
154
ciao l'abbonamento di sky e' visibile con matrix.Ho provato con i vari firmware recenti niente da fare Grazie
 
uli ha scritto:
ciao l'abbonamento di sky e' visibile con matrix.Ho provato con i vari firmware recenti niente da fare Grazie

Sei rimasto un pò indietro: risposta è no.
ciao
 
uli ha scritto:
ciao l'abbonamento di sky e' visibile con matrix.Ho provato con i vari firmware recenti niente da fare Grazie

Version: 1.0.2.3.2 For Reloaded/magic a sei a posto, ovviamente non vanno i canali HD per un limite della cam
 
Con scheda 0002 non va, purtroppo...ma si sapeva già da tempo
 
matrix/sky

Perfetto funziona grazie a tutti ciao
 
i file ncas sono in due versioni, una per revolution/reborn e una per magic/matrix, dalla 31, adesso siamo alla 32, hanno fixato anche le card 002, per fortuna nostra ... ce lo sappiamo
 
Gigiilbullo ha scritto:
i file ncas sono in due versioni, una per revolution/reborn e una per magic/matrix, dalla 31, adesso siamo alla 32, hanno fixato anche le card 002, per fortuna nostra ... ce lo sappiamo

Per reborn va anche l'HD. Testato! Occorre settare opportunamente la cam!
 
muccio ha scritto:
Con scheda 0002 non va, purtroppo...ma si sapeva già da tempo
Mi autoquoto ed... autosmentisco. Provato oggi ncas 1.0.32 su reloaded e con la scheda 0002 funziona alla grande, canali hd esclusi, ovviamente!
 
muccio ha scritto:
Mi autoquoto ed... autosmentisco. Provato oggi ncas 1.0.32 su reloaded e con la scheda 0002 funziona alla grande, canali hd esclusi, ovviamente!


mi pareva strano che non ti funzionava, talvolta si danno le colpe alle cam e invece è il decoder che non dialoga bene, cmq per ora le cam funzionano
 
No, no, la colpa è solo mia di non aver aggiornato la cam! La mia vecchia reloaded funziona alla grande come sempre. Grazie della dritta!!
 
muccio ha scritto:
Mi autoquoto ed... autosmentisco. Provato oggi ncas 1.0.32 su reloaded e con la scheda 0002 funziona alla grande, canali hd esclusi, ovviamente!

Anche gli HD! Imposta bene la cosa...
 
Se potessi darmi qualche dritta.. Io non ci sono riuscito, solo audio niente video...
 
matrix sky

salve,
ho trovato 2 file per matrix potrei sapere quale avete messo e come configurare e su quale decoder avete provato?
GRAZIE
 
best ha scritto:
salve,
ho trovato 2 file per matrix potrei sapere quale avete messo e come configurare e su quale decoder avete provato?
GRAZIE

Ncas Version: 1.0.2.3.2 For Reloaded/magic
Ncas Version: 1.0.2.3.2 For Revolution/Reborn
 
info

Gigiilbullo ha scritto:
Ncas Version: 1.0.2.3.2 For Reloaded/magic
Ncas Version: 1.0.2.3.2 For Revolution/Reborn

sui dreambox vanno?ho caricato solo il file bin.
 
best ha scritto:
sui dreambox vanno?ho caricato solo il file bin.

Il dream digerisce male le cam....ci sono anche altri modi per leggere il tuo abbo.

ciao
 
Indietro
Alto Basso