• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky/matrix

Cuorino ha scritto:
devi vedere se il seriale comincia per 0001 o 0002.
ciao
o 003, la mia scaduta a luglio scorso era una 003, però dicono che danno sia le 002 che le 003, insomma chiedi al venditore
 
io vedo solo i canali minori attualmente (cielo, arturo, sport italia, etc.)
e non sport e cinema è normale?
 
Davide_83 ha scritto:
io vedo solo i canali minori attualmente (cielo, arturo, sport italia, etc.)
e non sport e cinema è normale?

Assolutamente no.
Devi vedere tutto credo solo non HD.
ciao
 
Cuorino ha scritto:
Assolutamente no.
Devi vedere tutto credo solo non HD.
ciao

ah ok a me avevano detto di scaricare Ncas-1.0.2.30_Reloaded perché i successivi non andavano

Ho messo l'ultimo ed effettivamente va, grazie!
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
o 003, la mia scaduta a luglio scorso era una 003, però dicono che danno sia le 002 che le 003, insomma chiedi al venditore
..quindi con la 0003 il fw 100232 sulla revolution funziona???
 
Qualche possessore di abb. sky con matrix rev. potrebbe spiegarmi,gentilmente, a cosa corrisponde la data scritta nel menu' smartcard/service???
 
cdu1 ha scritto:
Qualche possessore di abb. sky con matrix rev. potrebbe spiegarmi,gentilmente, a cosa corrisponde la data scritta nel menu' smartcard/service???

È la data dall'aggiornamento service della card.
Non preoccuparti...
 
Gigiilbullo ha scritto:
la 003 non funziona sulle magic/matrix/revolution e alcuni decoder

Qualcuno ha verificato personalmente il parere di Gigiilbullo?
Cioè cam + card?
Fatemi sapere. Grazie.
 
Buby_79 ha scritto:
È la data dall'aggiornamento service della card.
Non preoccuparti...
..ma in questa data l'opzione card update nel menu' parametres/smart card deve stare su on oppure su off??:5eek:
grazie ancora
 
cdu1 ha scritto:
..ma in questa data l'opzione card update nel menu' parametres/smart card deve stare su on oppure su off??:5eek:
grazie ancora

Su on c'erano problemi di freeze, meglio su off.
Ovviamente poi devi farla aggiornare nello s*ybox.

ciao
 
Cuorino ha scritto:
Su on c'erano problemi di freeze, meglio su off.
Ovviamente poi devi farla aggiornare nello s*ybox.

ciao
..cioe' se la tengo su off non si aggiorna con la matrix e un decoder diverso dallo s^ybox?? ( io non ho uno s^ybox come posso fare???) dovro' per forza metterla in on??
 
cdu1 ha scritto:
..cioe' se la tengo su off non si aggiorna con la matrix e un decoder diverso dallo s^ybox?? ( io non ho uno s^ybox come posso fare???) dovro' per forza metterla in on??

Fai la prova.
mettila su on e vedi come va.
Io su on avevo dei freeze che non consentivano una visione chiara. Dipende anche dall'interfacciamento della cam col decoder......

ciao
 
Cuorino ha scritto:
Fai la prova.
mettila su on e vedi come va.
Io su on avevo dei freeze che non consentivano una visione chiara. Dipende anche dall'interfacciamento della cam col decoder......

ciao
..nel menu' service mi dava come data di aggiornamento 24/11 infatti oggi buio su tutti i canali, allora ho messo card update on e ho lasciato acceso su sky uno, e' corretto oppure devo fare qualche altro passaggio???la buona riuscita dell'aggiornamento dipende anche dal decoder???
 
cdu1 ha scritto:
..nel menu' service mi dava come data di aggiornamento 24/11 infatti oggi buio su tutti i canali, allora ho messo card update on e ho lasciato acceso su sky uno, e' corretto oppure devo fare qualche altro passaggio???la buona riuscita dell'aggiornamento dipende anche dal decoder???
..lasciato tutto il giorno acceso su sky1 aggiornamenti aggiornati (scusate il bisticcio)rimesso card update su off perche' su on ineffetti ha dei freeze:lol: :lol:
 
cdu1 ha scritto:
..lasciato tutto il giorno acceso su sky1 aggiornamenti aggiornati (scusate il bisticcio)rimesso card update su off perche' su on ineffetti ha dei freeze:lol: :lol:

Come ti avevo detto.
ciao
 
nokia+cam magic+sky

salve possiedo il nokia 9701S che uso regolarmente con scheda tvsat, possedendo una scheda sky scaduta serie 002, ho comprato una cam magic con Fw NCAS 1.0.2.3.2 x lettura abbo Sky, ma non funziona correttamente i canali squadrettano se tolgo la cam funzionano regolarmente, ho usato la cam in un altro dec. CI e funziona. quindi è l'abbinamento nokia 9701s+cam magic che non funziona? come posso risolvere?
se compreo una scheda sky c0n seriale 001 risolverei con il lettore diretto del dec.? mi serve solo per il canale cielo e gli altri visibili con scheda sky scaduta grazi
 
dovresti fare la modifica allo slot CI, anche se non tutte le matrix sono digeribili dal nokione, magari prova a fare uno sflia ed infila più volte...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso