• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky/matrix

matrix sky

lo so che ci sono altri modo,per questo non e' un problema,solo siccome per me e' un hobby e avendo la matrix volevo provare per recuperare un'altro decoder tutto qua'.
 
Buby_79 ha scritto:
Anche gli HD! Imposta bene la cosa...

ciao potresti darmi qualchedritta su come settare la reborn con sky 002 hd?
decoder opticum 9600 hd
grazie tante
 
Gigiilbullo ha scritto:
Version: 1.0.2.3.2 For Reloaded/magic a sei a posto, ovviamente non vanno i canali HD per un limite della cam
Ciao, mi potresti spiegare la procedura di aggio firm x cam matrix reloaded x visione card sky? Grazie;)
 
Mo679 ha scritto:
ciao potresti darmi qualchedritta su come settare la reborn con sky 002 hd?
decoder opticum 9600 hd
grazie tante

Per tutti:

Passo passo (settaggio con smart card inserita):
1. Menù cam
2. Smartcard
3. Parameters
4. Settare al punto 2 "Pmt via CI"
5. Save settings

Gioco è fatto!

Ciao.
 
Grazie per l'aiuto ma seguendo i tuoi consigli ed avendo letto qualcosa sul forum avevo già provato quei settaggi ma senza successo. Comincio a pensare che ci sia incompatibilità tra la matrix ed il mio Edision Argus 2 in 1... Grazie lo stesso ancora!

P.S.: Forza Juve;-)
 
muccio ha scritto:
Grazie per l'aiuto ma seguendo i tuoi consigli ed avendo letto qualcosa sul forum avevo già provato quei settaggi ma senza successo. Comincio a pensare che ci sia incompatibilità tra la matrix ed il mio Edision Argus 2 in 1... Grazie lo stesso ancora!

P.S.: Forza Juve;-)

Almeno l'audio lo senti sui canali HD?
 
Buby_79 ha scritto:
Per tutti:

Passo passo (settaggio con smart card inserita):
1. Menù cam
2. Smartcard
3. Parameters
4. Settare al punto 2 "Pmt via CI"
5. Save settings

Gioco è fatto!

Ciao.
Ciao Buby_79. Io sono un profano della materia, mi sono sempre fatto aiutare da amici, ma ora sono rimasto da solo, e vorrei imparare a fare da me.
Ho un Topfield 3000CiPro ed una M Reloaded. Come faccio ad usare il mio abbo originale sul mio topo? Devo seguire gli step di cui sopra direttamente sul mio topo?
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
crocodyle66 ha scritto:
Ciao Buby_79. Io sono un profano della materia, mi sono sempre fatto aiutare da amici, ma ora sono rimasto da solo, e vorrei imparare a fare da me.
Ho un Topfield 3000CiPro ed una M Reloaded. Come faccio ad usare il mio abbo originale sul mio topo? Devo seguire gli step di cui sopra direttamente sul mio topo?
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Quale hardware hai per programmare la cam in questione?
 
Buby_79 ha scritto:
Quale hardware hai per programmare la cam in questione?
Non ho nulla. Sono proprio all'ABC sull'argomento...
Ho provato a seguire la tua guida sul mio topo ma, attraverso la MR, non vede proprio la card.
Di che hardware mi devo dotare? Un vecchio portatile con accesso PCMCIA va bene?
 
Salve a tutti, volevo sapere quale fw devo usare per vedere sky con una matrix revolution e dove posso trovarlo grazie
 
cdu1 ha scritto:
..infatti la 42 non riesco a trovarla da nessuna parte:eusa_think:

mio errore materiale nello scrivere, ovvio la 32, la 42 non esiste
Sky it 0002 Caid 0x93b, se hai una revolution è quello per revolution/reborn, card 001 e 002
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
mio errore materiale nello scrivere, ovvio la 32, la 42 non esiste
Sky it 0002 Caid 0x93b, se hai una revolution è quello per revolution/reborn, card 001 e 002

..scusate la mia ignoranza, ma sto' per prendere una tessera sky prepagata sulla baia e come faccio a sapere se e' una 001 002 o 003???grazie
 
cdu1 ha scritto:
..scusate la mia ignoranza, ma sto' per prendere una tessera sky prepagata sulla baia e come faccio a sapere se e' una 001 002 o 003???grazie

devi vedere se il seriale comincia per 0001 o 0002.
ciao
 
Indietro
Alto Basso