• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Firm Nokia 9301s

bozzcarl

Digital-Forum New User
Registrato
18 Maggio 2006
Messaggi
3
Sto cercando il firmware originale per un Nokia 9301s versione 29, quello dei deco Sky per capirci. Qualcuno mi puó aiutare?
Grazie
 
Grazie salsatonnata ma avevo già letto il post di ercolino.Provato anche a caricare le versioni 38 e 46c ma non mi funzionano.Credo proprio che la mia sia la 29 che peró non riesco a trovare.
Qualcuno mi puó aiutare?

Grazie
 
bozzcarl ha scritto:
Grazie salsatonnata ma avevo già letto il post di ercolino.Provato anche a caricare le versioni 38 e 46c ma non mi funzionano.Credo proprio che la mia sia la 29 che peró non riesco a trovare.
Qualcuno mi puó aiutare?

Grazie

ciao, non devi per forza mettere la versione 29 sul tuo decoder
forse il problema sta altrove
ti consiglio di inserire prima il firmware da3ned per fare un pò di "pulizia"
Se non ti dovesse prendere neanche questo è chiaro che il problema è di comunicazione con il pc........
Se invece te lo prende, puoi inserire tranquillamente la versione più recente cioè la 38 :icon_wink:
Tienimi informato
ciao:icon_cool:
 
Ho gia inserito il da3ned ed il problema sta proprio qui visto che non mi sono fatto prima una copia del firm originale sk* .Attualmete ho caricato un firm eccezionale (Firm_Strong_SRT8000_SatTracker_v1_63.zip) che mi permette di gestire varie parabole, 4000 canali ecc. Il problema viene quando voglio inserire la tessera originale sk* che questo firm non accetta. Ecco quindi la mia necessitá di caricare la ver 29. Ho provato la 38 ma non mi si carica.

Grazie

Ciao
 
bozzcarl ha scritto:
Ho gia inserito il da3ned ed il problema sta proprio qui visto che non mi sono fatto prima una copia del firm originale sk* .Attualmete ho caricato un firm eccezionale (Firm_Strong_SRT8000_SatTracker_v1_63.zip) che mi permette di gestire varie parabole, 4000 canali ecc. Il problema viene quando voglio inserire la tessera originale sk* che questo firm non accetta. Ecco quindi la mia necessitá di caricare la ver 29. Ho provato la 38 ma non mi si carica.

Grazie

Ciao

scusami ma se devi inserire la card sky a cosa ti serve il firmware 29 che è seca? :icon_rolleyes:
Se mai metti l'originale nds che trovi sempre sul link di sopra oppure metti il revolution nds del tis team (se non sai dove trovarlo fai un fischio) :icon_wink:
ciao:icon_cool:
 
salsatonnata aiuto

all'avvio del prog loader 2000 mi dice "the language dll'ub6fr.dll" could not be found. come posso precedere in merito?
come vedi in minuscolo salsa:happy3:
 
Indietro
Alto Basso