• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indecisione Modello Sinto Onkyo E Yamaha

viotty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
109
Dovendo aggiornare il mio impianto 5.1 ho deciso di acquistare un nuovo sinto più recente rispetto al mio Yamaha rx 5230. Per i diffusori lascerei il Kit nsp 230 e per il nuovo sinto sono indeciso tra questi due modelli ONKYO TS SR 308 E YAMAHA RX V665. Quale il migliore? Grazie.
 
Rimane il consiglio di cambiare anche le casse il prima possibile...:evil5: comunque tra i 2 è oggettivamente migliore Yamaha 665 se non ti serve il 3d e il ritorno audio su Hdmi,ma oramai è un modello "obsoleto". Se devi spendere 280 euro arriva a 300euro (ma anche meno on line) e prendi il modello Xv 467 di Yamaha
http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/av-receivers-amps/rx-v467__g/?mode=model
3d ready e con Arc.


Ma ricordo che la scelta dell' ampli andrebbe fatta in base all' uso che se ne farà e se possibile dopo prova d' ascolto con le casse che più ci interessa abbinare,anche in previsione futura. ciao ;)
 
Ti ringrazio per il consiglio. Purtroppo:sad: per ora le finanze non mi permettono di cambiare anche i diffusori. A Tal proposito con il 467 non dovrebbero esserci problemi con le casse che ho, visto che il mio attuale sinto è 5 x 100 watt., giusto?
 
Non vorrei sbagliarmi ma il sub di quelle casse funziona a 5 ohm, comunque problemi non ce ne saranno ;) una cosa: la "potenza dichiarata" dai produttori tranne rari casi (Harman Kardon per esempio) non corrisponde mai a realtà...
 
Indietro
Alto Basso