• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Dico sempre che le cam sono tutte uguali, cambia solo l'etichetta, quindi non dovresti riscontrare alcun problema.
In realtá quando l'Avevo acquistata la usavo su un SONY W5500 dopo qualche anno ho sostituito il TV con quello attuale serie W905 e ho dovuto farmi aggiornare il firmware perché la CAM non veniva riconosciuta dal TV.
Chiedevo quindi se i TV attuali riconoscono la CAM con modelli successivi alla serie W905.
 
Si se la Cam ha l'ultima versione sw non dovresti avere grossi problemi.

In ogni caso ormai quelle sono fuori produzione.

L'unica Cam ancora in produzione è la Premium Cam Wi-Fi
 
Ciao!
Qualcuno ha aggiornato una CAM Philips in questi ultimi mesi?
Giusto per sapere il costo e quanto sia fattibile.
 
salve a tutti.
Ho da anni una cam samsungHD sw 07/00.01.03.08
Ogni volta che la sposto da un tv a un altro sta diversi minuti in Inizializzazione e fin qui passi.
Ma su alcuni tv (LG oled) resta fissa su Inizializzazione e non parte mai,
Poi da quando la uso per Sky DTT si rinizializza di frequente mentre é attiva la trasmissione.
Se faccio il reset di fabbrica potrei risolvere?
E dove trovo il PIN?
Tra l'áltro sul samsung h6400 c'é una voce Gestione PIN: forse permette di impostare un nuovo PIN?
Grazie
 
Ho da anni una cam samsungHD sw 07/00.01.03.08 il pin e ultime 4 cifre dietro la cam
per cortesia qualcuno mi puo postare nuovo sw cam samsungHD Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02 dal 01/03/13 o se avete altro piu recente che vorrei aggiornare questa cam grazie a tutti
 
smarcam 3 italia hd samsung

o da anni una cam samsungHD sw 07/00.01.03.08 il pin e ultime 4 cifre dietro la cam
per cortesia qualcuno mi puo postare nuovo sw cam samsungHD Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02 dal 01/03/13 o se avete altro più recente che vorrei aggiornare questa cam grazie a tutti!:icon_bounce: in rete circola ma non lo trovo

chiedo conferma per aggiornarla se questo va bene programmatore
https://www.ebay.it/itm/NEW-Belkin-...306331?hash=item19b638025b:g:tD0AAOSwIBBUZ5cf

grazie
 
Mi dispiace ma il sw 07.00.01.04.02 non è disponibile.

L'unico modo per aggiornare è l'assistenza Samsung
 
Si, ho visto, delle 17.05

Per come la vedo io, visto che tra l'altro hai un sw vecchio non cambia nulla.

Credo anch'io, comunque vorrei provare: o corro dei rischi?
Visto che l'aggiornamneto lo fanno solo a pagamento non vedo altre strade.
Mi rode un po non potere vedere le partite in hd sull'oled lg dove resta fissa in inizializzazione.
Tra l'altro é normale che impieghi qualche minuto ad inizializzarsi quando la cambio di tv?

Grazie della collaborazione
 
Puoi fare il reset della Cam, ma non credo ti cambi nulla.

E' normale che ci impieghi un po'.

Se la Cam non ha l'ultima versione sw (quella del titolo discussione) su alcune tv potrebbe non funzionare per niente
 
Puoi fare il reset della Cam, ma non credo ti cambi nulla.

credo anche io, l'importante é che continui funzionare sulle tv su cui funziona ora (ES e H)

Se la Cam non ha l'ultima versione sw (quella del titolo discussione) su alcune tv potrebbe non funzionare per niente
a me funziona oltreche su sams ES e H anche sulla Hitachi (quella di cui abbiano discusso qualche mese fa circa l'Hddb) , mentre non funziona su HIsense e su LG 55B7Oled.
e su questo non ci posso fare nulla, visto che l'aggiornamento lo fanno solo in samsung, giusto?

Grazie
 
per cortesia qualcuno mi puo postare nuovo sw cam samsungHD Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02 dal 01/03/13 o se avete altro più recente che vorrei aggiornare questa cam grazie a tutti SAMSUNG NON VUOLE FARLO SE AVETE SW ANCHE MEDIASET PREMIUM CAM VA BENE LO STESSO GRAZIE ERCOLINO
 
per cortesia qualcuno mi puo postare nuovo sw cam samsungHD Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02 dal 01/03/13 o se avete altro più recente che vorrei aggiornare questa cam grazie a tutti SAMSUNG NON VUOLE FARLO SE AVETE SW ANCHE MEDIASET PREMIUM CAM VA BENE LO STESSO GRAZIE ERCOLINO

NIENTE CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG NON MI FA PROVATI TANTI PUO ESSERE ERCOLINO CON TESSERA ATTIVA MEDIASET PREMIUN RICEVA SOFTWARE NUOVO? COSI MI DICONO SAMSUNG
 
Indietro
Alto Basso