• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Ancora nessuna data.

Per la seconda cosa non é possibile e comunque servirebbe l'apparecchiatura apposita per aggiornare
 
Ancora nessuna data.

Per la seconda cosa non é possibile e comunque servirebbe l'apparecchiatura apposita per aggiornare
Ercolino per l'apparecchiatura non c'è problema sono un tecnico informatico al lavoro in laboratorio abbiamo di tutto e di più anche di 30 anni fa dunque credo che x l'hardware vi siamo. X il software visto che abbiamo capito che il firmware va bene x tutte le cam anche diverse dalla marca di aggiornamento che hai citato te si potrebbe in caso nella tua persona fartelo rilasciare magari???
Cioè come avevi fatto x i TV Samsung con l'aggiornamento che abilitava il 4k HDR!!!
Te ne saremmo davvero grati!!!!
 
Ciao a tutti, credo di conoscere già la risposta ma prima di acquistare una nuova cam vorrei togliermi ogni dubbio.
Ho una Samsung cam HD che, da quanto ho capito, dovrebbe essere una SmarCam Italia-3 HD che non viene più aggiornata da tempo.
La cam viene riconosciuta dalla mia tv Samsung KS7000 ma nel menù "informazioni sul modulo" vedo solo Mediaset, SmarDTV, Pangea, Dalhia TV/Irdeto ma non Sky.
Questo significa che la mia cam non è utilizzabile per Sky?
Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:
Dovrebbe funzionare, visto che comunque usa l'infrastruttura usata da Premium.

La codifica è nagra, già integrata in quel dispositivo.
 
Quindi è normale che nel menù "informazioni sul modulo" vedo solo Mediaset, SmarDTV, Pangea, Dalhia TV/Irdeto ma non Sky?
 
Non ne vengo a capo Samsung CAM firmware 3.03.13D

Ciao Ragazzi,

un aiuto ragazzi, non ne vengo a capo :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
posseggo la prima versione di Samsung CAM che fu la prima cam DTT apparsa sul mercato, a cui ricordo di aver fatto fare subito al centro assistenza un aggiornamento SW consigliato ai tempi al firmware 3.03.13D,
nel menu di compatibilità riconosce SmartDTV, Mediaset, Pangea, Dahlia.

1) esiste un firmware più recente e aggiornato per questa cam ? se si quale ?
2) posso ancora farla aggiornare in un centro assistenza o via OTA ?
3) potrò ancora usarla in un televisore T2 per vedere Sky su DTT ?

Grazie anticipatamente
 
Trovo questo:
SarDTV
firmware 3.03.13D

Mediaset e Pangea
Software 3.01.053

Dahlia
SoftCell Ver2.28C

Ad oggi sul mio televisore C+ con la tessere Tivusat funziona e con Mediaset Premiun funzionava e la usavo

Quindi non esistono aggiornamenti ?
E non posso vedere i canali HD ? :eusa_doh:
 
No non esistono aggiornamenti, la Cam è fuori produzione da molti anni.

Sicuramente con Mediaset Premium non vedevi i canali HD

Per tivusat funziona ancora
 
Ciao a tutti.

Possiedo una vecchia SmarCam 3 HD CI+ marchiata Panasonic con versione software 07.00.01.03.08

Ho recentemente acquistato un tv LG 55UN73006LA con ricevitore satellitare.

Ho un card Tivusat di quelle arancioni che venivano spedite agli abbonati RAI facendone richiesta e che uso su un decoder satellitare dedicato.
La mia domanda è questa: la cam può funzionare sul televisore in questione con la card di tivusat? E sarebbe possibile vedere anche RAI 4K?
Non ho provato perché ho paura che l'incompatibilità potrebbe eventualmente danneggiare la card in mio possesso.

Grazie.
 
Su alcune tv se la Cam non è aggiornata potrebbe non funzionare.

E' passato un bel po' di tempo, non ricordo se funziona con Tivusat, ma sicuramente il suo funzionamento su tv recenti non sarà molto stabile.

Puoi provare, la tessera non si rovina
 
Su alcune tv se la Cam non è aggiornata potrebbe non funzionare.

E' passato un bel po' di tempo, non ricordo se funziona con Tivusat, ma sicuramente il suo funzionamento su tv recenti non sarà molto stabile.

Puoi provare, la tessera non si rovina

Grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso