Pagina 1 di 131 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1309

Discussione: SmarCAM 3-Italia HD (Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02) dal 01/03/13

L'avatar di ERCOLINO

Exclamation SmarCAM 3-Italia HD (Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02) dal 01/03/13

https://www.smardtv.com Il costruttore della SmarCam Italia-3 HD

Viste le richieste apriamo la discussione specifica per la SmarCam Italia-3 HD e mettiamo le differenze tra le due CAM HD

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD) Discussione ufficiale Qui

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD) ,Pangea ( Una volta aggiornata alla versione sw 07.00.01.04.02, la Cam sarà compatibile solo con Mediaset Premium e verrà rimosso Irdeto)

Attualmente la SmarCam 3-Italia HD è marchiata:

Sony
    LG
    Panasonic
    Philips
    Samsung
    Telesystem

Devo sottolinerare una cosa molto importante riguardo la SmarCam Italia-3 HD,per chi prende la SmarCam Italia-3 HD si assicuri di prendere quella della stessa marca del proprio televisore ,questo perchè in futuro se fossero necessari aggionamenti specifici per una marca ,poi non abbiate problemi

Attualmente tutte hanno la stessa versione sw ,ma identificativo diverso

SmarDTV lancia la nuova SmarCAM-3 Italia HD per le trasmissioni in HD

Le tv certificate, per la SmarCam Italia-3 HD ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold

Panasonic, bollino Silver DGTVi e Cam HD per i tutti i TV Viera 2010

Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVi

Queste le versioni sw della SmarCam Italia-3 HD

Mediaset e Pangea

Versione software:07.00.01.03.08 (Vecchia versione sw)
    Versione DAL: 07.01.07.04.00
    Versione CA: CAK6_I 3.0.6

Dahlia

Versione software:07.00.01.03.08 (Vecchia versione sw)
    Versione SoftCell:3.9.8

Foto dell'utente Sando

SAMSUNG

Pagina facebook della SmarCAM

Update del 21/02/13

Comunico che dal 1 Marzo 2013 sarà disponibile presso i relativi centri assistenza la nuova versione sw 07.00.01.04.02 che migliora la stabilità della Cam. Per chi avesse problemi con la Cam quindi può andare nel rispettivo centro assistenza ,chi ha una Samsung Cam HD ,in quello Samsung ,chi ha quella LG in quello LG ecc....

Cosa importante,con la nuova versione sw, viene eliminato il menù Pangea e anche Irdeto, quindi la Cam sarà in grado di decodificare solo Mediaset Premium e diventa praticamente uguale alla Premium Cam HD

Inoltre avviso che sulle nuove tv (modelli 2013) la prima volta che inserite la Cam potrebbe uscirvi un avviso dove vi dice che la Cam necessita di un aggiornamento, su alcune Tv per esempio sui Sony modelli 2013, se la Cam non è aggiornata non funziona per niente

Questi sono i dati del nuovo sw della Cam

Mediaset

Versione software:07.00.01.04.02
    Versione DAL:09.01.07.05.00.05.I
    Versione CA:R-AFMAQ-ADDBV-MDSAL

Update del 13/03/15

Discussione ufficiale sulla nuova Premium Cam Wi-FI QUI

carlino82
    Visitatore

Predefinito

Grande Ercolino !!!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Comunico che si è aggiunta anche Philips.

Devo sottolinerare una cosa molto importante riguardo la SmarCam Italia-3 HD,per chi prende la SmarCam Italia-3 HD si assicuri di prendere quella della stessa marca del proprio televisore ,questo perchè in futuro se fossero necessari aggionamenti specifici per una marca ,poi non abbiate problemi.

Attualmente tutte hanno la stessa versione sw ,ma identificativo diverso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Spiro185

Predefinito

Grazie per l'apertura del nuovo 3d.. A breve spero di portare le mie impressini/foto su quella sony Se qualcuno è già in possesso della cam posti le prime impressioni..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask

Predefinito

ercolino che tu sappia ogni singola marca avrà una sua lista interna di tivu certificate? Domando questo perché nessuna Philips ha il bollino gold o silver secondo dgtv quindi mi sembra assurdo che la Philips rilasci una cam compatibile con nessuna delle sue tv
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Il sito del DGTvi deve essere aggiornato ,in ogni caso ho comunicato l'arrivo della SmarCam Italia-3 HD marchiata Philips ,ma per vederla in commercio ,bisognerà aspettare ancora un po' ,quindi sicuramente per allora il sito DGTVi verrà aggiornato.

Mi raccomando a leggere bene la parte in rosso del primo post

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di talos1966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO
    Attualmente la SmarCam 3-Italia HD è marchiata Sony ,LG,Panasonic e Philips
    Ciao Ercolino,

a beneficio di tutti, si potrebbero riepilogare i codici prodotto, per ogni marchio?

Ad esempio, se non ho commesso errori, la CAM+ per i Panasonic è TY-PTVHD.

Grazie
    Panasonic TX-P42V20; CAM+ HD Panasonic; Chromecast; Fire Stick; NOW TV HD; Amazon Prime Video; DAZN.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Non ho al momento il codice prodotto

Digital-Forum Master L'avatar di sando

Predefinito

Grazie Ercolino per l'apertura del thread specifico sulla SmarCAM 3 HD.

E grazie anche per il suggerimento di prenderla della stessa marca della tv.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di huskymoon

Predefinito

ahi ahi ahi, ho prenotato la camHD di LG prima che venisse sottolineata l'importanza che fosse della stessa marca del televisore. Comunque ieri mi è stata consegnata e l'ho inserita nel mio Philips 8404 e devo dire che dopo l'inizializzazione che è durata qualche minuto ha funzionato perfettamente, il cambio canale l'ho trovato più veloce rispetto alla smarcam2 della samsung che avevo prima e il passaggio dai canali mediaset premium a quelli dahlia senza i problemi che avevo in precedenza in cui spesso e volentieri mi compariva la scritta "verificare che la scheda sia inserita correttamente". A quanto pare però in futuro potrei avere dei problemi dovuti alla differenza di marca...chissà se sarà veramente un problema.

Pagina 1 di 131 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato