• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

ps50b650s1pxxc

maximino72 ha scritto:
Se il tuo televisore ha la common interface+ puoi tranquillamente acquistare la Premium Cam HD o la Smarcam 3, senza aspettare l'uscita della Samsung Cam HD.

scusa chi ti ha detto che basta avere il ci+? io ho il ci+ senza bollino dgtvi e assente dalla lista cam di MP. La compro?
 
dabrowska ha scritto:
come faccio a sapere se la mia tv ha la common interface+
e nel caso non avessi quando uscira la samsung cam hd bastera solo quella o servira sempre la common interface +

Chge tv hai esattamente?

La SmarCAM 3-Italia HD ,cosi come la Premium Cam HD ,per poter funzionare hanno bisogno Obbligatoriamente dello slot C.I+
 
famtrento ha scritto:
scusa chi ti ha detto che basta avere il ci+? io ho il ci+ senza bollino dgtvi e assente dalla lista cam di MP. La compro?

Io sono nella tua stessa situazione (Philips 26pfl5604h12); la tv non ha (ancora) il bollino e non compare nella lista di Mediaset Premium, ma ha la ci+; ho la Premium Cam HD e funziona, ovvio non posso garantire che la cosa funzioni al 100% sul tuo tv (ma ne sono quasi certo).

Non hai qualcuno che può prestarti la Cam?
 
Ricordo a tutti ,di assicurarsi di avere l'ultimo sw disponibile del proprio televisore.

Philips e altre marche di recente sui loro siti hanno messo nuovi sw per le tv
 
ps50b650s1pxxc

maximino72 ha scritto:
Io sono nella tua stessa situazione (Philips 26pfl5604h12); la tv non ha (ancora) il bollino e non compare nella lista di Mediaset Premium, ma ha la ci+; ho la Premium Cam HD e funziona, ovvio non posso garantire che la cosa funzioni al 100% sul tuo tv (ma ne sono quasi certo).

Non hai qualcuno che può prestarti la Cam?

niet
 
Buongiorno
ci sono notizie sull'uscita della cam 3 hd italia marchiata Samsung?
Grazie
 
Ciao Ercolino La Mia Tv E Un Samsung Lcd Le32b5307w Full Hd Con Samsung Cam 2
Comprato A Febbraio 2010
Come Faccio A Sapere Sa Ha La Ci+
E Se Non Ho La Ci+ Sono Condannato Ad Usare Un Decoder Esterno Hd O Posso Sperare?
Grazie In Anticipo Per La Risposta
 
dabrowska ha scritto:
Ciao Ercolino La Mia Tv E Un Samsung Lcd Le32b5307w Full Hd Con Samsung Cam 2
Comprato A Febbraio 2010
Come Faccio A Sapere Sa Ha La Ci+
E Se Non Ho La Ci+ Sono Condannato Ad Usare Un Decoder Esterno Hd O Posso Sperare?
Grazie In Anticipo Per La Risposta
ovviamente sei condannato:badgrin:
 
In un noto centro commerciale di Bologna vendono a prezzo ultraridotto il TV Philips 46PFL5605H/12, che è dotato di slot CI+. Però dal sito DGTVi non risulta bollinato, nè gold, nè silver, nè bianco (stranamente hanno il bollino bianco i modelli a 32 e 40 pollici).

Sarei tentato di prenderlo, ma solo se si può usare la CAM HD.

Secondo voi verrà bollinato? Comprarlo ora è un rischio?
 
paolo71 ha scritto:
In un noto centro commerciale di Bologna vendono a prezzo ultraridotto il TV Philips 46PFL5605H/12, che è dotato di slot CI+. Però dal sito DGTVi non risulta bollinato, nè gold, nè silver, nè bianco (stranamente hanno il bollino bianco i modelli a 32 e 40 pollici).

Sarei tentato di prenderlo, ma solo se si può usare la CAM HD.

Secondo voi verrà bollinato? Comprarlo ora è un rischio?

Il fatto è che probabilmentela Cam HD funziona perfettamente anche se non ha il bollino (come il mio Philips 26pfl5604h12); io rischierei:), specie se il prezzo è allettante.
 
maximino72 ha scritto:
Il fatto è che probabilmentela Cam HD funziona perfettamente anche se non ha il bollino (come il mio Philips 26pfl5604h12); io rischierei:), specie se il prezzo è allettante.

Hai la Smarcam3 Italia HD? Se sì di quale marca?
Oppure hai la Premium CAM HD?
 
ho chiamato samsung, mi è stato detto che loro la mettono sul mercato entro fine 2010 è vero?
 
mi unisco anche io alla discussione in attesa che arrivi la cam hd samsung :)
 
Ragazzi potrei sapere il prezzo di questa cam, giusto per curiosità? Sicuramente più di 80 € vero? Perchè 80 è il prezzo delle cam SD, quindi....
 
Salve a tutti. Ho un Panasonic D28 che avevo sinora utilizzato con la Smarcam 2 ma con frequenti blocchi della PAY TV (Dahlia); ho così acquistato oggi la smarcam 3 hd (Panasonic), con il risultato che i blocchi sembrano spariti, ma la CAM inibisce la registrazione dei canali PAY sia su HDD, sia tramite scart della TV in uscita; per di più è incompatibile con la card TVSAT.
Preciso che la TV ha il triplo tuner e la funzione PVR; se come sembra non è la smarcam 3 ad essere difettosa (così come non lo era la smarcam2 dopo varie prove effettuate), le limitazioni imposte sarebbero veramente assurde.
Oltre all'impossibilità di registrare, bisognerebbe cambiare CAM ogni volta per passare dai canali TVSAT a quelli HD di MP.
E' un problema del mio TV o della smarcam 3? Grazie
 
Indietro
Alto Basso