• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Il sw come ti è stato già detto non è disponibile.

Non è possibile aggiornare questa Cam ormai fuori produzione da un bel po'.

Se non l'aggiorna l'assistenza c'è poco da fare.

Non scrivere maiuscolo per favore
 
si scusa con tessera attiva puo essere prenda aggiornamento (Nuova Versione Sw 07.00.01.04.02) dal 01/03/13 ????
 
Tessera inserita o no il discorso non cambia.

Non ci sono aggiornamenti OTA per questa cam.
Solo tramite centro di assistenza.
 
Devi chiamare il numero verde Samsung e chiedere a loro, perchè è una cosa che ormai non fanno più e comunque ti fanno pagare e fai prima a prenderne una nuova
 
anche io ho una cam samsung con vecchia versione sw, su due vecchie tv (una samsung e una lg) funziona correttamente ma se la inserisco su una nuova tv smart tv lg appare un perenne messaggio di inizializzazione modulo. secondo voi quanto potrebbero chiedere per un aggiornamento sw? Ne vale la pena farlo?
 
Il problema è che neanche ai centri assistenza si ha la sicurezza che aggiornino la Cam, in quanto ormai fuori produzione da diversi anni.

All'inizio qualcuno era riuscito con 30 euro

Sinceramente non ne vale la pena
 
Il problema è che neanche ai centri assistenza si ha la sicurezza che aggiornino la Cam, in quanto ormai fuori produzione da diversi anni.

All'inizio qualcuno era riuscito con 30 euro

Sinceramente non ne vale la pena

e peraltro non è affatto certo che l'aggiornamento risolva il problema.
qualcuno ha provato a fare il reset a impostazioni di fabbrica?
a me rimane sempre in inizializzazione su un tv LG e uno Hisense, mentre va bene ,oltre che sui samsung, anche su alcuni Hitachi.
Ma su tutti ha frequenti reinizializzazioni.
 
infatti è questo il problema principale. ma la domanda è anche un'altra, con la versione recente di sw poi la cam funzionerà sulle tv più datate?

se qualcuno riesce ad aggiornare il sw, sia così cortese da farci sapere se il problema sulle nuove tv si risolve e se su quelle piu datate la cam continua a fungere. Grazie
 
ho contattato un grosso centro di assistenza samsung ma mi hanno risposto che non possono fare nulla perchè l'aggiornamento non è più fornito dal costruttore. ancora una volta samsung fa quello che vuole
 
È più facile vincere al Superenalotto che riuscire ad aggiornare questa cam...
Per mia esperienza personale, anche nel primissimo periodo che c’era l’aggiornamento, non sono riuscito a trovare un centro assistenza che lo abbia fatto, mi hanno sempre raccontato scuse diverse...
Ci ho rinunciato.
 
Qualcuno sa se questa cam con sw 07-00-01-04-02 è compatibile con le schede TivuSat?

Grazie.
 
Non ricordo esattamente, mi sembra comunque che li si parlava anche delle Cam marchiate quindi queste
 
Ciao a tutti,

ho questa CAM

https://ibb.co/GCnb8RY
https://ibb.co/FndWc9t

la utilizzo regolarmente con un sony HX855 e risulta aggiornata all'ultimo software, funziona senza problemi. Se provo ad inserirla in un sony AF9 rimane perennemente la dicitura "inizializzazione in corso". C'è modo di aggiornarla o se voglio utilizzare questo TV ne devo acquistare un altra?

Grazie.
 
Si aggiorna tramite i centri di assistenza, se la versione sw non è l'ultima, ma con queste cam solitamente è un terno all'otto.
 
Indietro
Alto Basso