• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
https://www.smardtv.com Il costruttore della SmarCam Italia-3 HD



Viste le richieste apriamo la discussione specifica per la SmarCam Italia-3 HD e mettiamo le differenze tra le due CAM HD

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD) Discussione ufficiale Qui

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD) ,Pangea ( Una volta aggiornata alla versione sw 07.00.01.04.02, la Cam sarà compatibile solo con Mediaset Premium e verrà rimosso Irdeto)


Attualmente la SmarCam 3-Italia HD è marchiata:

Sony
LG
Panasonic
Philips
Samsung
Telesystem


Devo sottolinerare una cosa molto importante riguardo la SmarCam Italia-3 HD,per chi prende la SmarCam Italia-3 HD si assicuri di prendere quella della stessa marca del proprio televisore ,questo perchè in futuro se fossero necessari aggionamenti specifici per una marca ,poi non abbiate problemi

Attualmente tutte hanno la stessa versione sw ,ma identificativo diverso


SmarDTV lancia la nuova SmarCAM-3 Italia HD per le trasmissioni in HD


Le tv certificate, per la SmarCam Italia-3 HD ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold

Panasonic, bollino Silver DGTVi e Cam HD per i tutti i TV Viera 2010

Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVi

Queste le versioni sw della SmarCam Italia-3 HD

Mediaset e Pangea

Versione software:07.00.01.03.08 (Vecchia versione sw)
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Versione CA: CAK6_I 3.0.6


Dahlia

Versione software:07.00.01.03.08 (Vecchia versione sw)
Versione SoftCell:3.9.8


Foto dell'utente Sando


SAMSUNG


Pagina facebook della SmarCAM

Update del 21/02/13

Comunico che dal 1 Marzo 2013 sarà disponibile presso i relativi centri assistenza la nuova versione sw 07.00.01.04.02 che migliora la stabilità della Cam. Per chi avesse problemi con la Cam quindi può andare nel rispettivo centro assistenza ,chi ha una Samsung Cam HD ,in quello Samsung ,chi ha quella LG in quello LG ecc....

Cosa importante,con la nuova versione sw, viene eliminato il menù Pangea e anche Irdeto, quindi la Cam sarà in grado di decodificare solo Mediaset Premium e diventa praticamente uguale alla Premium Cam HD

Inoltre avviso che sulle nuove tv (modelli 2013) la prima volta che inserite la Cam potrebbe uscirvi un avviso dove vi dice che la Cam necessita di un aggiornamento, su alcune Tv per esempio sui Sony modelli 2013, se la Cam non è aggiornata non funziona per niente


Questi sono i dati del nuovo sw della Cam

Mediaset

Versione software:07.00.01.04.02
Versione DAL:09.01.07.05.00.05.I
Versione CA:R-AFMAQ-ADDBV-MDSAL



Update del 13/03/15

Discussione ufficiale sulla nuova Premium Cam Wi-FI QUI
 
Comunico che si è aggiunta anche Philips.

Devo sottolinerare una cosa molto importante riguardo la SmarCam Italia-3 HD,per chi prende la SmarCam Italia-3 HD si assicuri di prendere quella della stessa marca del proprio televisore ,questo perchè in futuro se fossero necessari aggionamenti specifici per una marca ,poi non abbiate problemi.

Attualmente tutte hanno la stessa versione sw ,ma identificativo diverso
 
Grazie per l'apertura del nuovo 3d.. A breve spero di portare le mie impressini/foto su quella sony ;) Se qualcuno è già in possesso della cam posti le prime impressioni..
 
ercolino che tu sappia ogni singola marca avrà una sua lista interna di tivu certificate? Domando questo perché nessuna Philips ha il bollino gold o silver secondo dgtv quindi mi sembra assurdo che la Philips rilasci una cam compatibile con nessuna delle sue tv ;)
 
Il sito del DGTvi deve essere aggiornato ,in ogni caso ho comunicato l'arrivo della SmarCam Italia-3 HD marchiata Philips ,ma per vederla in commercio ,bisognerà aspettare ancora un po' ,quindi sicuramente per allora il sito DGTVi verrà aggiornato.

Mi raccomando a leggere bene la parte in rosso del primo post
 
ERCOLINO ha scritto:
Attualmente la SmarCam 3-Italia HD è marchiata Sony ,LG,Panasonic e Philips

Ciao Ercolino,

a beneficio di tutti, si potrebbero riepilogare i codici prodotto, per ogni marchio?

Ad esempio, se non ho commesso errori, la CAM+ per i Panasonic è TY-PTVHD.

Grazie
 
Grazie Ercolino per l'apertura del thread specifico sulla SmarCAM 3 HD. :D

E grazie anche per il suggerimento di prenderla della stessa marca della tv.
 
ahi ahi ahi, ho prenotato la camHD di LG prima che venisse sottolineata l'importanza che fosse della stessa marca del televisore. Comunque ieri mi è stata consegnata e l'ho inserita nel mio Philips 8404 e devo dire che dopo l'inizializzazione che è durata qualche minuto ha funzionato perfettamente, il cambio canale l'ho trovato più veloce rispetto alla smarcam2 della samsung che avevo prima e il passaggio dai canali mediaset premium a quelli dahlia senza i problemi che avevo in precedenza in cui spesso e volentieri mi compariva la scritta "verificare che la scheda sia inserita correttamente". A quanto pare però in futuro potrei avere dei problemi dovuti alla differenza di marca...chissà se sarà veramente un problema.
 
Molto interessante.. Un primo possessore..Ti è capitato di avere qualche reset? Problema che sembra affliggere la premium cam HD?
 
Spiro185 ha scritto:
Molto interessante.. Un primo possessore..Ti è capitato di avere qualche reset? Problema che sembra affliggere la premium cam HD?
Ho avuto modo di testarla solo ieri sera e questa mattina ma solo per poco tempo e non ho avuto alcun reset, nei prossimi giorni vi farò sapere se il buon giorno si vede dal mattino...
 
Dimenticavo di dire che prima di inserire la scheda ho aggiornato il firmware della tv (philips 32pfl8404) all'ultima versione: 000.026.078.000.
 
e per i posseessori di tv samsung?

...di solito la samsung era tra le prima a lanciare le cam, il conflitto con una cam LG sarebbe solo per un eventuale agg. sw della cam???? di solito lg e samsung sono molto simili......grazie
 
Secondo voi i blocchi delle cam possono dipendere da troppi contatti, tipo partita Inter Juve tutti avanti alla TV ed il segnale Hd si indebolisce è manda la cam in tilt?:happy3:
 
Appena trovo in vendita quella della Sony mi butto nell'acquisto :lol:
 
E' già in vendita da qualche parte .. ;) Però è un po' difficile trovarla.. Tra poco ci dovrebbe essere un po' ovunque! ;)
 
Indietro
Alto Basso