• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna su La7 ''Victor Victoria'', nel cast anche Arisa e Melissa P.

Questa Melissa che funzione avrebbe? Solo in Italia una diventata famosa per esser stata una grandissima "esemplare femminile della specie Mus musculus" in giovane età poi campa di rendita andando in tv.
 
Vestita lo sarà di certo. Non spicca per bellezza la ragazza. Inoltre nelle sue ultime apparizioni si atteggiava a pseudo intellettuale. Si crede scrittrice la tipa.
 
Ho appena visto la replica su La7 D simpatiche le due interviste a Emanuele Filiberto e a Enrico Mentana nello studio del Tg La7. :D
 
Ho seguito io un pò del programma. Come avevo immaginato Melissa P ha una parte decisamente fuori contesto. L'ho vista del tutto estraniata. Si vede che l'hanno messa lì ma manca un'idea forte sul suo reale ruolo.
 
Mi son visto su internet le interviste a luca telese e enrico mentana...
Sul primo, mi ha deluso molto... è molto discutibile su molti punti telese... invece mentana mi ha sorpreso molto, mi ha dimostrato che non se la tira, cosa che invece fa telese...
 
grazie a La7d, mi sono visto un po' di queste interviste, anzi neanche completamente, pero' devo dire che sta Cabello non mi convince al 100%, forse pensa che il buttare li uno stronxx o fare domande provocanti sull'auto erotismo sia un modo nuovo di fare TV...boh...se lei cosi si sente + avanti...glielo lascio credere.
 
Indietro
Alto Basso