• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

usb per nokia

penagio

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
46
Salve,e grazie x una eventuale risposta, ho un nokia 2700 classic,questo telefono ha il bluetooth, più la porta micro usb, non riesco a trovare il tipo di cavo giusto x utilizzare la porta usb,il mio utilizzo sarebbe per scaricare sul mio pc tutti contatti della mia agenda in caso di problemi al telefono, come faccio con l'altro telefono nokia n 70, con nokia pc suite usando il cavo usb,ho guardato nel sito della nokia senza trovare niente,il 2700 classic ha una micro porta usb!!,e non si trova!!se qualcuno ha infomazioni per acquistare il cavo grazie


:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Purtroppo di micro porte usb ce ne sono almeno 4-5 tipi di diversa misura. Dovresti essere più specifico o postare una foto con un riferimento per la grandezza ;) Io comunque riesco sempre a trovare nei negozi specializzati i cavetti che servono. Solitamente le micro prese sono le stesse delle macchinette fotografiche o degli hard disk esterni.
 
penagio, come ha scitto nel primo messaggio, nel sito della Nokia non si trova alcun riferimento ad un cavo usb per il tuo nokia 2700 classic, comunque guardando in giro il cavo dovrebbe essere il CA-101 (io lo uso con il 5230) ma ovviamente ti consiglio di prenderne uno comune visto il costo non proprio economico, oppure visto che dovresti avere con il telefono anche una micro sd da 1 GB, potresti inserirla nel riduttore (chè è come una SD) e poi se hai un computer nuovo la inserisci
 
grazie per le risposte,per quanto riguarda i file uso il bluetooth,oppure tolgo la micro sd e la metto direttamente o nel pc oppure direttamente nella stampante,io voglio fare questa operazione con questo cavo per poter entrare nella memoria del telefono xchè i numeri della rubrica sono memorizzati una parte sul telefono e una parte sulla sim, con il nokia n70 apro il programma pc suite e riesco a ricopiare tutti i numeri sia della sim sia del telefono salvandoli tutti sul pc,per un eventuale uso,nel caso il cell si rompe! anche io mi sono accorto che esistono tanti tipi,ne ho uno per una macchina digitale della nikon,non entra per una piccolissima differenza,ecco perchè volevo informazioni precise del tipo di cavo.
 
Indietro
Alto Basso