• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Grazie del chiarimento questa cosa del CAID mi ha aperto un mondo:laughing7:

sapresti anche spiegarci quanti e quali sono i CAID ad oggi per TivuSat e legati a quali tessere ?

Grazie
 
Ho questo decoder, regalatomi da tivuon, per testarlo durante un periodo prefissato. Naturalmente me lo spedirono con la relativa tessera tivusat di colore azzurro. Ora me l'hanno disattivata. Ma è normale tutto ciò? Sono dei buffoni!

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In realtà non l'hanno disattivata solo a te, stanno disattivando tutte le tessere azzurre della prima ora.
Un mesetto fa avevo ricevuto una email da TivuSat in cui veniva preannunciato.
Ora cercherò di capire se, come qualche anno fa, essendo abbonato RAI si ha ancora diritto alla tessera gratuita, di certo non vado a comprare una CAM per avere la card.
 
Si, c'è tanto per cambiare molta confusione... In teoria avevano annunciato la disattivazione delle card azzurrine abbinate a decoder SD, non avrebbero dovuto toccare quelle che risultano attive in decoder HD.
Nel mio caso, stesso decoder, l'azzurrina è ancora operativa.
 
Ho questo decoder, regalatomi da tivuon, per testarlo durante un periodo prefissato. Naturalmente me lo spedirono con la relativa tessera tivusat di colore azzurro. Ora me l'hanno disattivata. Ma è normale tutto ciò? Sono dei buffoni!

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

In area clienti la tessera a che decoder era abbinata?
 
Ho questo decoder, regalatomi da tivuon, per testarlo durante un periodo prefissato. Naturalmente me lo spedirono con la relativa tessera tivusat di colore azzurro. Ora me l'hanno disattivata. Ma è normale tutto ciò? Sono dei buffoni!

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Ti mando un mp
 
Ciao ragazzi,

io posseggo due tessere azzurre, una richiesta a Rai quando si poteva richiedere, che usavo sullo Humax 9000 e l'altra comprata con il 2850ST.
Casualmente il 6 o 7 Luglio, si trovavano entrambe sull' 2850ST e li mi sono accorto che era partito il segnale della disattivazione.
Al portale di Tivusat, non riesco più ad accedere e quindi non ho modo di sapere come erano registrate le schede.
Ho provato a richiedere la nuova tessera arancione, inserendo il mio indirizzo in città e la richiesta mi è stata negata.
Se questa è la politica di tivusat, quando disattiveranno anche la seconda tessera, li saluterò definitivamente.
 
Ultima modifica:
Comunque le schede nuove rai non andrebbero bene su questi decoder, quindi... ;)

Se erano effettivamente associate al decoder 2850st che è HD devi contattare tivùsat e vedere se trovano una soluzione e nel caso si spera te la riattivano.

Purtroppo è evidente che su decoder HD ci sono schede associate (non si sa come) a decoder SD...
Anch'io ho un problema simile e lo sto portando avanti... ;)
 
Comunque le schede nuove rai non andrebbero bene su questi decoder, quindi... ;)

Se erano effettivamente associate al decoder 2850st che è HD devi contattare Tivùsat e vedere se trovano una soluzione e nel caso si spera te la riattivano.

Purtroppo è evidente che su decoder HD ci sono schede associate (non si sa come) a decoder SD...
Anch'io ho un problema simile e lo sto portando avanti... ;)

Ottima idea, sono stato talmente scoraggiato dalla presa di posizione di Tivusat che non ho neanche pensato che il danneggiato sono stato io.

provo a scrivergli subito grazio.

Grazie

Ho compilato il forms, visto che anche il mio account è stato disabilitato, chiedendo una conciliazione risolutiva e spiegando il fatto che mi è stata data una smartcard SD su un decoder che mi è stato venduto per certificato Tivùsat HD. Vedremo cosa risponderanno.

Credo che anche questa sia una strada ci provo:
https://conciliaweb.agcom.it/
 
Ultima modifica:
Scusate ho questo decoder che si è improvvisamente bloccato. Non parte più. Avete qualche soluzione? Fra l'altro questo decoder mi fu regalato da tivusat per fare da tester ai canali tivusat e partecipai anche a varie riunioni per scambiare opinioni varie, qui a Roma. Grazie a chi mi aiuta
 
Scusate ma è legittima la disattivazione delle schede associate a questo decoder ?
Io non ho mai registrato la scheda sul sito, perché l'ho attivata telefonicamente.

Vi risulta ci siano precedenti di schede riattivate ?
Non possiedo più lo scontrino, ma solo il decoder.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso