• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Bruno67

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
153
Si sa' qualcosa in merito ? Su ebay dice che e' un combo , satellite-terrestre ... hd tivusat .Potra' anche con hotbird-astra ? Lo chiedo essendo su astra alcuni canali free in formato hd. E si potra' vedere anche i canali dtt-hd ? Non sarebbe male se ha tutte queste caratteristiche ... speriamo nella qualita' ...il prezzo , su ebay , e' di 199 + spese di spedizione .... , non male ....Aspettando notizie ... un saluto a tutti voi ... Ciao e grazie.


Update del 06/10/10 By Ercolino


Scheda Tecnica - Decoder I-Can 2850ST Combo HD (DTT + TivùSat)





Update del 20/03/14 By Ercolino

Comunico che dal 27/03/14 sarà OTA la nuova versione sw 102


Per aggiornare il 2850ST, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.



- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG


ADB 2850 HD Combo Tivusat + DTT (Aggiornamento versione software 102)


Come disattivare alcune funzioni per renderlo più veloce e stabile


I formati supportati sono:

- Immagini: *jpg, *.png ;

- Audio*.mp2, *.mp3. *.mp4, *.aac ;

- Video:*.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi .

- Sottotitoli: SRT in UTF-8/UTF-16.

Non sono supportati i DivX


La modifica impostazioni LNB la trovate su

Menù--->Installazione----->Ricerca Canale------->Reinstalla lista canali ,poi dovete scegliete installazione avanzata.


Mentre se fate il reset di fabbrica quando impostate l'installazione ed avete un LNB dual feed o SCR (Per MyskyHD) dovete impostare installazione avanzata per poter settare le impostazioni LNB


Update del 15/07/16


Se avete problemi con alcune applicazioni che non partono come per esempio Tivuon, mettete nelle impostazione di rete del decoder i DNS di google

Primario 008.008.008.008
Secondario 008.008.004.004
 
Grazie. Se te lo prendi potresti fare da apripista con le considerazioni pro e contro, facendoci notare anche qualche bug - se c'è -. Sarei anch'io interessato anche se non immediatamente.
 
Terrestre DVB-T
Satellitare DVB-S2
cioé in terrestre si vede in alta definizione, con lo standard classico T, (non come Europa7 che avrebbe il T2)

UNICABLE
mi sembra buona cosa, specialmente guardando al futuro e la necessitá di alimentare i televisori d salotto cucina camera cameretta
 
anch'io...

anch'io mi sono documentato...
ma le notizie a riguardo sono sempre le stesse!
mi piacerebbe sapere se supporta entrambe le tessere tivusat e mediaset premium.(Nagravision)
Ha una porta ethenenet,con la speraza che possa essere utilizzata per l'accesso on demand via internet(premium-la 7 attuale-futuro Rai) e che abbia una memoria canali sufficente per il dual-feed,ovviamente tutto in alta definizione.(full HD e terrestre).
Ho intenzione di mandare gia' in pensione il combo Humax tivusat(lo utilizzero' solo come digitale terrrestre per il televisore che ho in cucina)

ps sara' l'ultimo decoder che comprero'....ho troppa ferraglia ormai!
acquisto dettato dal nuovo televisore full HD philips 8404 h

Saluti
 
Sembra buono c'è da vedere però provato sul campo.
Scusa la mia ignoranza ma per unicable si intende che è compatibile con scr?
 
Raspy...scusami,ma non so' cosa vuol significare!
Non riesco a darmi una spiegazione.perchè forse non mi stimola la ricerca di informazione sul suo utilizzo!
:)
 
Raspy ha scritto:
per unicable si intende che è compatibile con scr?
Sí certo, sono due modi diversi di dire la stessa cosa...
a volte le indico entrambe proprio per miglior chiarezza.

Dal tetto scende giú un solo cavo, e poi dentro casa si collegano uno dopo l'altro 4 decoder indipendenti.
 
cavallone ha scritto:
Sí certo, sono due modi diversi di dire la stessa cosa...
a volte le indico entrambe proprio per miglior chiarezza.

Dal tetto scende giú un solo cavo, e poi dentro casa si collegano uno dopo l'altro 4 decoder indipendenti.

Non sara' nel mio caso,ma come caratteristica è ottima!
:)
 
cavallone ha scritto:
Sí certo, sono due modi diversi di dire la stessa cosa...
a volte le indico entrambe proprio per miglior chiarezza.

Dal tetto scende giú un solo cavo, e poi dentro casa si collegano uno dopo l'altro 4 decoder indipendenti.

Ah perfetto grazie per la spiegazione io per ora "unicable o scr" l'ho sentito nominare solo per poter installare il mysky dove non c'era possibilità di due "calate".

Quindi in pratica diventa un po' come gli impanti centralizzati terrestri, una sola calata per appartamento e poi tante prese. :D
 
BRUNO67 ha scritto:
Uscira' il 7 ottobre ... si sa' qualcosa in merito ? Su ebay dice che e' un combo , satellite-terrestre ... hd tivusat .Potra' anche con hotbird-astra ? Lo chiedo essendo su astra alcuni canali free in formato hd. E si potra' vedere anche i canali dtt-hd ? Non sarebbe male se ha tutte queste caratteristiche ... speriamo nella qualita' ...il prezzo , su ebay , e' di 199 + spese di spedizione .... , non male ....Aspettando notizie ... un saluto a tutti voi ... Ciao e grazie.

Daglie come al solito mettono sui siti ancora prima che il decoder sia effettivamente pronto

Il decoder arriverà per fine mese ,visto che la certificazione è in corso ;)
 
voglio sperare che prima di far uscire il nuovo modello di decoder la ABD "si degni" di far uscire la nuova versione di firmware per il 1100, visto che oramai ci ha abbandonati con quello di un anno fa !!!

Lll
 
A breve mettiamo la news.

Il decoder è stato appena certificato ,quindi il tempo di andare in produzione ed arrivare nei negozi (fine Ottobre)

Versione sw V.22
 
Ercolino, sai per caso se il ricevitore, avendo due card reader, da la possibilità di vedere sia TivùSat che Mediaset Premium, o c'è il solito conflitto della stessa codifica, e perciò si può vedere solo uno alla volta?
 
Leggendo tutto quello che c'è da leggere su questo nuovo apparecchio personalmente mi viene il dubbio se tale ricevitore possa leggere anche la carta "SKY" visto e considerato che è un satellitare quindi (si suppone) pronto anche per questo tipo di servizio.

Accetta o non accetta la smart card SKY???

A voi l'ardua sentenza.
 
Non vedo tanto interesse per questo decoder :)

E' il primo decoder tivusat HD ,combo DTT HD certificato bollino gold ,quindi con la possibilità della OTT TV
 
Bella fregatura!!!!

In pratica dobbiamo ancora sopportare i ricevitori che non fanno proprio tutto quello che, invece, uno chiede di fare ovvero quello di essere flessibile al massimo.

Non tanto per me che non uso SKY perchè non piace e perchè non sopporto l'ostentazione di avere a tutti i costi un prodotto caro e ripetibile nella programmazione quasi all'infinito ma per coloro i quali HANNO la smart SKY e la usano in condivisione con altri sistemi quali Tivusat e carte prepagate DTT quindi vedere che ancora oggi dei prodotti raggiungibili a tutti con prezzo abbastanza equitario quando, di fatto, ancora non sono totalmente flessibili per il loro utilizzo e prezzo significa precludere la libertà di scelta di visionare quasiasi cosa con un solo apparecchio.

A che servono le leggi europee per la common interface quando i produttori continuano a strafregarsene di dette direttive???? (scusatemi lo sfogo ma quanno ce vo ce vo!!!)
 
Indietro
Alto Basso