• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo Rai Cinema - Walt Disney per film, cartoni e serie tv sulle reti Rai

Chissà perchè la Disney sui telefilm vende sempre a chi gli pare e come gli pare...:eusa_think:
 
bel colpo per la RAI, anche perchè i film Disney non sono andati sempre su Mediaset in prima tv in chiaro?
 
Anakin83 ha scritto:
bel colpo per la RAI, anche perchè i film Disney non sono andati sempre su Mediaset in prima tv in chiaro?
No, Mediaset acquistò un minipacchetto della Disney che comprendeva qualche film come I Pirati dei Caraibi e qualcos'altro, in più hanno i diritti sui telefilm/film di Disney Channel...

La Rai ha sempre avuto tutto il resto, come i film d'animazione...:)
 
Oltre ai grandi classici animati, ci saranno anche i film? Tipo: Un maggiolino tutto matto, Quattro bassotti per un danese, Un papero da un milione di dollari, poi quei film anni 60/70 con due gemelle, ecc ecc...?
 
Quei diritti l'ha sempre avuti, se ci fai caso, a Natale li trasmettono sempre...:D
 
bene... sperando che vengano trasmessi piu spesso sti film.
 
DTTutente ha scritto:
Quei diritti l'ha sempre avuti, se ci fai caso, a Natale li trasmettono sempre...:D
Onestamente a natale ho sempre e solo notato i cartoni classici con Topolino, Pippo, Paperino ecc. Dovrò fare più attenzione allora. :D
 
INFID0 ha scritto:
Onestamente a natale ho sempre e solo notato i cartoni classici con Topolino, Pippo, Paperino ecc. Dovrò fare più attenzione allora. :D
Nel periodo natalizio fanno anche quei film, il film sui bassotti l'avrò visto cento volte...:D
 
Comunque, se gli danno più spazio non posso che essere contento. :D
Adoro i classici Disney, sia di animazione che film. Per cui gran bel colpo, ovviamente anche per i film della Pixar e tutto il resto!
 
Per la tv free sono prime tv assolute: “Biancaneve”, “Cenerentola” e “La Bella Addormentata nel Bosco”
 
Indietro
Alto Basso