• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che cellulare avete?

Io ho il Nokia 6120 Classic. ;)

Possiedo anche un vecchio Samsung SGH-Z300 che però ha un difetto, si impalla in caso di telefonata ricevuta non risposta. :mad:
 
grira2 ha scritto:
Come muletto, 6630


:D

Anche io ho quello ,però per natale volevo vedere per il C6 o il C6-01 con il nuovo symbian ,ma sono indeciso :D

Ho sempre avuto Nokia ,però ho visto anche che gli ultimi Samsung con Android 2.2 sono molto performanti e adesso c'è anche win 7 mobile.

Ovviamente non voglio spendere uno sproposito :)

Vedremo :D
 
Stefano83 ha scritto:
Pure io il Nokia 5230. E' un gioiello usato come "chiavetta" internet per pc con connessione UMTS!

Sono curioso di questa cosa: usi il telefonino come modem esterno e riesci ad andare in internet con che velocità ? (anni fa avevo provato l'n70 ma andava molto lento) e poi che abbonamento conviene farsi se si vuole navigare in internet senza dissanguarsi ?
 
Io l'ho usato come chiavetta internet collegato al portatile al mare in Liguria e andava molto bene. Come velocità a me scaricava intorno ai 200 KB/s. Ovviamente con rete impostata in UMTS con copertura 3.5G durante la connessione. Questo con la vodafone. Le altre volte l'ho usato con la scheda Wind con la tariffa promozionale di 50 cent all'ora e andava abbastanza bene. Come velocità non saprei dirti di preciso ma si navigava bene in internet e la posta si scaricava velocemente.
 
Io ho il samsung S8000 JET, solo che da questa mattina non funziona...
E' un peccato perché ce l'ho da marzo ed era una piccola bomba!

Come muletto, ho sempre un samsung, l'E250.
 
Io possiedo il vecchio nokia 6120 classic, non posso lamentarmi ha tutte le funzioni basilari e le principali avanzate. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Io possiedo il vecchio nokia 6120 classic, non posso lamentarmi ha tutte le funzioni basilari e le principali avanzate. ;)
ci sono già tre persone (incluso il sottoscritto:D) che hanno quel modello...
 
nokia 5800 da tre mesi e nokia n70 da due anni..caduti tante volte e nemmeno un danno ..soprattutto il 5800 temevo per il touch nemmeno il minimo graffio ...nokia for ever
 
xxsalva77 ha scritto:
nokia 5800 da tre mesi e nokia n70 da due anni..caduti tante volte e nemmeno un danno ..soprattutto il 5800 temevo per il touch nemmeno il minimo graffio ...nokia for ever
Anch'io nokia 5800, e anche a me è caduto un paio di volte senza danni, è un cellulare che mi soddisfa, ha un pò di tutto e non costa tanto (l'ho preso tempo fa a 179 euro).
 
beh, gli ultimi 2 acquisti sono questi...;)



poi nel cassetto ci sono :icon_redface: :

samsung jet..
 
Indietro
Alto Basso