• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che cellulare avete?

Il 5800 è un gran bel cellulare, peccato tenerlo in un cassetto :D Ma la tua versione è già col wifi o è la vecchia versione? Il nuovo 5800 è fenomenale a mio avviso soprattutto considerando che si trova sotto i 200 euro con la micro sd da 8 giga incorporata.
 
Paolo1969 ha scritto:
Io ho il Nokia 6120 Classic. ;)

Possiedo anche un vecchio Samsung SGH-Z300 che però ha un difetto, si impalla in caso di telefonata ricevuta non risposta. :mad:
Il telefono si è sbloccato magicamente. Praticamente ho forzato il difetto, chiamando di nuovo il numero a telefono impallato e si sbloccato da solo. Adesso sembra che non si blocchi più. Che consigliate invece come sostitutivo del Nokia 6120? Stavo pensando al Nokia 5230 oppure Samsung Galaxy ma di bassa fascia.
 
da 1 anno 2 iphone 3 16gb uno con abb. 3 e l'altro comprato
 
dangerfamily ha scritto:
se vuoi rimanere su symbian...
per me che mi sono leggermente :)D) rotto di questo OS, mi prenderei un Android :)
Stavo vedendo i Samsung. Secondo voi quale modello conviene prendere, ad un prezzo massimo di 199 euro, compatibile anche con il vivavoce dell'automobile?
 
Nokia N97 mini

Touch resistivo preciso e utilizzabile col pennino e Qwerty a scomparsa e tutto il classico Nokia a un prezzo ormai ridicolo.
 
Indietro
Alto Basso