• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung le32c630

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
4.318
Località
Noicattaro(BA)
qualk1 può dirmi se è un lcd italiano xkè nn c'è sul sito samsung italia?inoltre io dovrei usarlo x med premium!ha 1 buona resa sul sd
 
Pare che l'ultra clear panel sia solo dai 40" in su sui c650...io ovviamente ho ascuistato un 37" perchè 40 non ne avevano...la solita fortuna!

Tanta differenza tra l'UCP e un pannello non ultra clear???
Chiedo a chi è esperto!
 
Ultima modifica:
se hai una stanza particolarmente illuminata ti ci puoi specchiare dentro...:evil5:
a parte gli scherzi chi lo possiede dice che ha nero e contrasto migliori (tutto da verificare) e così sarebbe sulla carta ma non ne farei una tragedia insomma per questa mancanza,il nero del C650 è già degno di nota di per sè,le differenze se ci sono saranno minime..;) io mi preoccuperei più del pannello che monta la tv Samsung piuttosto..e notoriamente dai 40" in su ci sono i pannelli migliori...
C650
32" (32C650) : PVA (ref. 32A1AF0C, Samsung) + MVA (AA01 - AUO)
37" (37C650) : MVA (AA01 - AUO, panel T370HW03)
40" (40C650) : MVA (AA01 - AUO, panel T400HW03) + PVA (Samsung, panel LTF400HF15) + MVA (CMO, panel V400H1-LH9)
46" (46C650) : MVA (AA01 - AUO, panel T460HW03) + PVA (SQ01 - Samsung, LTF460HJ01)
55" (55C650) : PVA (SQ01 - Samsung, panel LTF550HJ01) + MVA (AUO, panel T546HW01)
60" (60C650) : ASV (Sharp, panel LK600D3LA3K)
 
Il mio pannello è un AA01, non dei migliori a quanto pare, però a me non sembra così "terribile", la tv poi la guardo da davanti per cui non ho grossi problemi...ho trovato poi un 40" in un altro negozio ma anche lui montava pannello AA03...i presunti migliori (sq01) qui nei negozi non ne ho visti...
 
Comunque anche questa dei pannelli è un' "esagerazione"; le differenze sostanziali in questo caso sono solo sugli angoli di visione,quindi se si guarda la tv frontalmente anche un AA01 va benissimo. Quello che volevo dire io è che dai 40 in su ci sono i migliori pannelli di solito e bisogna esserne consapevoli all' acquisto;notoriamente i 37" sono sempre la dimensione maggiormente "deficitaria" da questo punto di vista come ho avuto modo di dire spesso qui e anche questo caso del C650 conferma,visto che sul 32" c'è anche il pannello PVA ...;)
 
Grazie di tutto blaster! Come detto io la tv la guardo abbastanza davanti, anche spostandomi leggermente non vedo problemi (almeno da dove sono io, non metto in dubbio che comunque l'angolo sia peggiore sugli aaxx).
Purtroppo sui pannelli da 37 i pannelli samsung non ci sono, ma avessi anche preso il 40 (che ho trovato giorni dopo che avevo già acuistato il tv in un altro negozio) sarei capitato comunque con un pannello AA03...

Grazie ancora!
 
Non preoccuparti; il C650 è comunque un' ottima tv anche nel taglio da 37"; ne è testimonianza il fatto che oltre al Panasonic V20 e Sony ex 500 è una delle poche tv lcd/led che consiglio su quella diagonale...;) a prescindere dal pannello montato.
 
acquistato!!mi ritengo soddisfatto!un pò lento con l interattività rispetto al 7900 ke è 1 skeggia!di qsto tv mi piace molto la fluidità delle immagini e la possibilità di visionare film da penne usb
 
Scusate ragazzi, anche io sarei interessato all'acquisto dell' LE32C630 ma volevo capire se mettendo poi una card nello slot, posso vedere i programmi in HD, quelli di mediaset premium a pagamento tanto per capirci o in HD ci vedo solo quelli in chiaro (o da HDMI del decoder sky) e basta.
In generale è abbastanza valido considerando i 379 euro?
Nelle caratteristiche si parla di 2 porte USB, ma a che servono? codifica anche i divx per cui ci si puo' mettere un pendrive con dei film dentro e vederli?
In questo modello sapete se è possibile mettere l'adattatore samsung wireless nella porta usb per potersi connettere ad una rete remota?
Grazie :)
 
Ultima modifica:
ha lo slot ci+ e quindi puoi vedere l hd in pay!legge i film!c'è la possibilità di montare l adattatore samsung!
 
Appena preso anche ioooooooo
beeeeeeeeeeello!!! legge pure il mio hdd da 750 :D :D
 
ciao ho comprato anche io oggi il samsung le32c630 e sono molto soddisfatto,i file mkv si vedono uno spettacolo fluidi e luminosi,se questo modello si vede cosi pensa il c8000 e' un mio sogno.
 
Ciao ragazzi, anch'io sono interessato a questa tv ma vorrei chiedervi un consiglio...se volessi prendere un 42" tra questi 2 modelli in offerta nella stessa catena:
Lg 42 pj350 a 359€
Philips 42 pfl3605 a 449€
Sono un buon acquisto o è migliore il Samsung?
Il mio utilizzo sarebbe Mediaset PREMIUM / sky o film in DVD. Grazie
 
2,5-3metri. Si in Hd. Eventualmente in futuro potrei giocare alla Xbox o play3 e guardare film in blu ray(adesso non ho il lettore).
Con questa tv si possono anche acquistare singoli film o partite con il digitale? Praticamente sarebbe come avere una tv con un buon decored dig.terr.hd o si rinuncia a qualche funzione?
Grazie e scusami per l'ignoranza! ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:

Ho misurato il mobile e la misura è 82cm larghezza, 50 profondità... metterò un braccio al muro mi sa che il 42 non entra!
a questo punto se mi dici che è un buon acquisto prendo il 32, altrimenti potrei aspettare altre offerte migliori (nel senso che non ho molta fretta). grazie ancora
 
Un 32" full hd è troppo piccolo per 2,50-3 mt. Se prendi un 32" hd ready non noterai alcuna differenza di visione a quella distanza tanto per capirci ;)
 
Indietro
Alto Basso