• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Usufruite ancora del teletext?

Usufruite ancora del teletext?

  • Lo utilizzo abitualmente

    Voti: 55 44,7%
  • Lo utilizzo frequentemente

    Voti: 26 21,1%
  • Lo utilizzo sporadicamente

    Voti: 24 19,5%
  • Non lo utilizzo più

    Voti: 5 4,1%
  • Non lo utilizzo più da diverso tempo

    Voti: 7 5,7%
  • Non lo utilizzo più da diversi anni

    Voti: 6 4,9%

  • Votanti
    123
  • Sondaggio terminato .
Dingo 67 ha scritto:
Utilizzo tutti i giorni quello della RAI per leggere le notizie, molto più comodo e sbrigativo dei TG che tra gossip a vaccate varie ti fanno cadere i maroni :D
quoto :icon_cool:
 
Ho smesso di utilizzarlo quando ho attivato
l'ADSL circa tre anni fà, poi la nuova TV LCD
gli ha dato il colpo di grazia, che fatica passare
dall'HDMI... alla scart...!!! :D
Ovviamente consultavo il teletext RAI...:icon_rolleyes:
 
Molto meglio il televideo Rai... quello Mediaset è troppo confusionario... poi cambiano sempre numerazione, non ci capisco niente! La mitica pagina 505 della Rai è sempre la stessa da 20 anni! Ed è meglio così!
 
Utilizzo abitualmente il Televideo Rai da moltissimi anni, non potrei stare neanche un giorno senza consultarlo e mi dispiace che da quando ho lo Sky HD non lo posso più visualizzare su quel decoder, ma per fortuna lo posso vedere dal sintonizzatore integrato dtt della tv e da altro decoder sd :D ;)
 
fantastiche anche la pagina 505 e anche la 533:) sempre di Televideo
 
Oggi i nuovi TV memorizzano in un sol colpo tutte le pagine, per cui non ci sono più tempi di attesa.

Io credo di restare più a lungo sul Televideo che sui programmi TV sottostanti... Le pubblicità le ascolto solo, uso quei 3 minuti per il Televideo.
 
Si lo uso tutti i giorni per vedere la pagina 103 dove ci sono le notizie oppure quelle dei palinsesti che sono sempre più aggiornati delle guide TV... :)

Invece non ho mai utilizzato il teletext interattivo di Mediaset... totalmente inutile a mio avviso... chissà se esiste ancora :eusa_shifty:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Aperto il sondaggio ;)
Grazie!

Grazie per tutti i vostri vosti, già 37 in mezza giornata! :happy3:
Ho votato lo utilizzo sporadicamente, più che altro quando sono annoiata oppure aspetto che inizi un film che non rispetta l'orario di palinsesto.

Devo ammettere che sono sorpresa, non mi aspettavo che il teletext avesse ancora così tanti fans! ;)
 
io mentre aspetto che inizi un film consulto la guida tv di sky....

il televideo prima lo utilizzavo solo per guardare gli ascolti ma adesso con sky non me ne frega molto :D

Votato: Non lo utilizzo più da diversi anni
 
MyBlueEyes ha scritto:
Devo ammettere che sono sorpresa, non mi aspettavo che il teletext avesse ancora così tanti fans! ;)

io ne sono un fan da sempre, la pagina 201 di rai 1 o 2 è sempre ricchissima, di calcio ovviamente. Oppure pag. 229 riguardo a brevi calcio....insomma lo uso ogni giorno.:lol:
 
MyBlueEyes ha scritto:
Devo ammettere che sono sorpresa, non mi aspettavo che il teletext avesse ancora così tanti fans! ;)

Io avrei fatto una petizione se l'uso del solo DTT avesse fatto sparire il Televideo classico, ma per fortuna non è e non sarà così.
Evviva il Televideo classico che proviene dai tempi dell'analogico.
:D
 
Tempo fa lo utilizzavo molto d+, specie x la guida tv e le news sportive. Ora con le pay tv l'abitudine si è 1po' persa:D. Di tanto in tanto lo consulto se mi interessa vedere qualche ascolto di qualche programma o la sezione dei campionati di LegaPro e di D d tanto in tanto... Spero che rendano il televideo digitale della Rai + veloce d quello che è xké così fa schifo...:D
 
Grazie a tutti ancora! In effetti le pay TV ed internet hanno cambiato le abitudini di molti, tant'è che Lo utilizzo sporadicamente ha raggiunto Lo utilizzo frequentemente con 10 preferenze ciascuno :)
 
Abbie ha scritto:
La mia pagina preferita è la 241 di Mediaset. :D
Chi è d'accordo con me??? :lol: :lol:
Siamo in due...:happy3:
Io lo consulto quotidianamente ,soprattutto Mediaset.A pc spento rimane ancora un mezzo di comunicazione molto valido.
 
fino ad ora solo il 10% dichiara di non usufruire del televideo nemmeno sporadicamente
 
Indietro
Alto Basso