• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyBox Hd vs MySky. per Dolby Digital

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.245
Località
Torino
io avevo intenzione di prendere il mysky quasi esclusivamente per avere il Dolby Digital . Adesso che è uscito h.d. pur non avendo un tv hd ready solo un crt al momento secondo voi ha un senso prendere h.d. per il dolby digital? uscirà mai un mysky che non preveda la clausola della doppia linea di discesa? o uno skybox pal ma con dolby digital?
 
Mi sa che hai le idee un po confuse... :icon_wink: :icon_wink:

Se ti serve a tutti i costi un decoder per Sky potresti optare per uno che ha l' uscita digitale e che supporti la codifica NDS attraverso CAM o emulatori interni ricordandosi sempre che da un momento all' altro potrebbero smettere di funzionare...

Sia il Mysky che il Mysky HD prevedono una doppia discesa visto che hanno delle funzioni che prevedono un doppio cavo di antenna, capisco che tu hai problemi di parabola ma forse quando metteranno il satrouter i problemi di cavi potranno essere risolti.

Un altra cosa per avere il decoder Sky HD solo per l' audio e' uno spreco di denaro e poi conviene sempre abbinarlo ad un tv all' altezza ricordati che bisogna pagare il noleggio.

Lo skybox con uscita digitale non e' uscito e non uscira' mai visto che questa e' la politica Sky altrimenti in UK lo avrebbero messo in vendita.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
MySky HD? ma non esiste oppure ho perso qualche thread? rimanendo in ricevitori proprietari sky al momento per avere dolby digital non c'e' altro modo che uno skybox HD non avendo io possibilità di doppia linea di discesa. di questo satrouter si parla da parecchio ma non se ne sa molto nemmemo come si integri in un impianto condominiale multiswitch.
 
Il MySky HD uscirà nel corso del 2007

Se non avete una tv HD Ready ,non prendete lo Skyhd butterreste via solo soldi :)
 
Ercolino a quando allora il sat-router. si hanno news? e come si integra in un impianto condominiale? (tu sai bene che a Torino arrivano i vigili se hai la "parabola" sul balcone...). e a Torino dove si comprano bene come prezzo ed assortimento i tv lcd hd ready (magari rispondi in privato) grazie mille.
 
Al momento ancora niente ,con l'ultimo agg sw di una settimana fa,i Mysky ora hanno nel menù la voce sat router(sono diventati compatibili),ma ci vorrà ancora un po' per il sat-router.

Bisognerà vedere se ci sarà un modello speciale per gli impianti centralizzati
 
magari la prossima ondata di skybox avranno anche il DD...chi lo sa?
spendere 7€ al mese per avere il DD che tra l'altro sembra avere ancora alcuni problemini di sincronia mi sembra controproducente, poi nn si sa mai se il film sarà o meno in DD fino alla sua messa in onda
 
Pavelforever ha scritto:
io avevo intenzione di prendere il mysky quasi esclusivamente per avere il Dolby Digital . Adesso che è uscito h.d. pur non avendo un tv hd ready solo un crt al momento secondo voi ha un senso prendere h.d. per il dolby digital? uscirà mai un mysky che non preveda la clausola della doppia linea di discesa? o uno skybox pal ma con dolby digital?
Aspetta un po, da varie brochure di SKy sembrerebbe proprio che finalmente uscirà lo Skybox con uscita DD (per chi l'avesse vista nei centri commerciali, è riportato sulla brochure dell'offerta "tre mesi")
 
si infatti è stato confermato anche da kian mi pare...aspettate invece di buttare via i soldi(ma sky nn la ritenevate già cara così...ora gli si regalano anche i soldi xkè nn si vuole aspettare...)
 
ho visto il volantino dei tre mesi e dietro si parla del decoder DD ma non specificano il produttore e non capisco i 49€ a cosa servono.....personalmente vorrei comprarlo e non averlo a noleggio......mi accontenterei anche della sostituzione di uno di quelli che utilizzo per il multivision....almeno si stanno allineando alle richieste dei clienti....Il mio my sky è collegato in spdif con un HT della pioneer e va tutto bene.....l'asincronia credo che sia un problema più dell'HD infatti ne parlano anche in un documento in pdf che ho visto in un altro sito dove si parla della procedura di sincronizzazione audio....non male il documento ma sapete da chi è stato fatto???
 
forse con 49€ diventa di proprietà(a me sembrano pochi)...non lo so nn ho letto il volantino
 
hai il documento ??
da quello che so io, la piattaforma utilizzata e' quella xtv.
mi piacerebbe capire perche' sky dice che il problema e' fissato sui decoder HD.
peccato che mi hanno venduto il mysky come dolby digital compatibile.....
 
pomello ha scritto:
peccato che mi hanno venduto il mysky come dolby digital compatibile.....
E perchè sarebbe un peccato?
E' un decoder DD compatibile, ti figura il contrario?
 
grazie l'ho letto...magari stavolta prevedono di farlo adottare anche da chi paga con bollettino...grosso passo avanti
 
Indietro
Alto Basso