• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A serious man qualcuno l'ha visto??

Mi spiace contraddirvi,ma il film per me è geniale,come del resto tutti i film dei fratelli Coen!
 
mah a me nn è piaciuto, dipende dai gusti, certo non è un film per tutti...
 
bonny76 ha scritto:
Mi spiace contraddirvi,ma il film per me è geniale,come del resto tutti i film dei fratelli Coen!

Non c'è niente di geniale in questo film è veramente uno dei film più brutti che abbia mai visto nonostante che ritento i coen molto bravi (Non è un paese per vecchi un capolavoro!!!)
 
un buon film, impegnato a tratti interessante.
certo che la fine del film non c'è ed è la delusione di una storia intensa di questo personaggio massacrato dagli eventi.
 
Se il vostro livello è 'Cado dalle nubi' ci credo che non vi è piaciuto...
 
Si tratta certamente di un film molto particolare.
Il fascino della pellicola sta nell'attesa dell'evento che chiarisca dove il film voglia andare a parere.

Sconsigliato a chi ha bisogno di un'esplosione ogni quarto d'ora per destarsi dal torpore.
 
Il film ed il suo caustico finale rappresentano l'apoteosi del cinismo e del pessimismo nel genere umano che connota l'intera filmografia dei fratelli Coen: dopo un gran film (Non è un paese per vecchi) e un film gigione ma privo di spessore (Burn After Reading), in quest'ultima realizzazione abbondano i lampi di genio. Per molti ma non per tutti.

Bye, Chris
 
damien ha scritto:
Se il vostro livello è 'Cado dalle nubi' ci credo che non vi è piaciuto...


e tu chi sei per giudicare ?


visto una 10na di minuti , di una noia mortale , meglio di un sonnifero
 
Topic che obiettivamente in gran parte mette i brividi.
Applausi come al solito per Poles.
 
Uno dei film più brutti e noiosi che abbia mai visto, l'ho finito a vedere solo perchè li guardo praticamente tutti, ma si faceva molta fatica a tenere gli occhi aperti.
 
piry83 ha scritto:
Uno dei film più brutti e noiosi che abbia mai visto, l'ho finito a vedere solo perchè li guardo praticamente tutti, ma si faceva molta fatica a tenere gli occhi aperti.
senza offesa...ma non è che se uno si addormenta o fa fatica ad arrivare alla fine di un film...automaticamente si certifica che il film è brutto...trattasi sempre di valutazioni soggettive...personalmente lo ho trovato ottimo per le stesse motivazioni portate da chris(poles)
 
damien ha scritto:
Se il vostro livello è 'Cado dalle nubi' ci credo che non vi è piaciuto...
Damien. sono punti di vista, non offendere i gusti della gente che non sai nulla di cosa ci piace o meno...ti devo dire che mi è piaciuto per forza???:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso