• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema pannello 22C4000

TeeJay

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
40
Ciao a tutti,
domenica ho acquistato un 22C4000 e quando l'ho collegato mi sono accorto che le immagini erano piuttosto scattose e non fluide e in alcuni casi poco definite.
Ho provato a fare diversi settaggi e la situazione è migliorata di poco ma comunque non sono soddisfatto della visione sia in SD che in HD (provato solo con i segnali HD di Rai e Mediaset).
Penso possa essere un problema di pannello visto che la differenza con un 32C6510 (pannello SQ01) comprato 3 giorni prima è significativa.
Ho guardato il codice del pannello e riporta la sigla CY02 (quindi credo che si tratti di un CHI MEI).
I possessori del 22C4000 potrebbero gentilmente dirmi quale codice pannello hanno e come si trovano?
Grazie!
 
Chiedo ai possessori di confermare, ma a me risulta che anche il 32" C4000 monta solo il Chilin T320HAE1-DB come pannello
Comunque la differenza è così "significativa" poichè a parte il pannello superiore stiamo parlando di 2 tv non confrontabili come resa,specifiche tecniche e dimensioni.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Chiedo ai possessori di confermare, ma a me risulta che anche il 32" C4000 monta solo il Chilin T320HAE1-DB come pannello
.
Ciao,
Grazie x la risposta. La differenza e' con la serie 32c6000 e capisco. Però volevo capire se il 22c4000 che ho preso e' difettoso oppure sono tutti così.
Mi chiedevo se non vale la pena spendere 20 euro in più e prendere il 22c6000 oppure risparmiare ancora e prendere il 22c450.
TeeJay
 
Se la visione è "pregiudicata" da difetti effettivamente riscontrabili posta una foto della tv e vediamo un pò..altrimenti se lamenti solo una qualità inferiore di visione rispetto al 32 serie 6*** Samsung beh allora è più che normale come detto. ;)
 
Indietro
Alto Basso