• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre: Novità intrattenimento SKY

c'è è si usa...idem lo uso anchio se non c'erano lo dovevi reg. per forza maggiore "se volevi vedere qualcosa in orari diversi" rosico..! :eusa_whistle: riguardo i 10 canali nuovi dove sono ? :evil5: ;)

Originale inviato da Homer crociato

be non servono a te a me fanno comodo

lo sò che sono utili per chi non ha il mysky era solo per dettagliarla e fare una piccola critica a sky "a chi ne compete" :evil5: ;)
 
anche io uso i +1/+2/+24 ma solo se sono come il canale principale (SD 16/9 e 4/3 o HD come skyuno o gli skycinema) altrimenti preferisco non vedere
 
con l'approdo di Mediaset Extra sul DTT immagino che cada l'utilità di Mediaset Plus. Questo canale è sua una frequenza Sky? ci si può aprire qualcosa di meglio direi! :D
 
purtroppo cè un contratto da rispettare... ma quando scadrà che succederà? :D
 
Anakin83 ha scritto:
con l'approdo di Mediaset Extra sul DTT immagino che cada l'utilità di Mediaset Plus. Questo canale è sua una frequenza Sky? ci si può aprire qualcosa di meglio direi! :D

il bello è che è menzionato persino tra "il meglio di sky" come canale...:eusa_wall:
 
mike29 ha scritto:
Come fanno a dire 10 nuovi canali....dove ci sono 6 doppioni ?... perlopiù chi ha il mysky quei +1, +2 non servono a niente...!!! :eusa_wall:

come fai a dire che hai aperto 10 canali senza usare la parola nuovo.

sky ha dieci canali in+...uhm pubblicitarmente fa cagare:doubt:
 
Oggi ho notato sui 3 canali +1 della fox (fox, foxlife e foxcrime) che il +1 ha cambiato colore è scuro, spesso sulle bande nere non si vede, mentre il +2 è rimasto uguale.
 
loris_cb ha scritto:
Oggi ho notato sui 3 canali +1 della fox (fox, foxlife e foxcrime) che il +1 ha cambiato colore è scuro, spesso sulle bande nere non si vede, mentre il +2 è rimasto uguale.

Sono i maghi del pezzotto. :D
 
mike29 ha scritto:
....

lo sò che sono utili per chi non ha il mysky era solo per dettagliarla e fare una piccola critica a sky "a chi ne compete" :evil5: ;)
beh, non solo ...quando sono +1 o +24 di canali HD o di canali che sono comunque in SD sono utili anche per chi ha come me myskyhd. Per esempio stasera con derby, Great Migration e Prima Tv di Capitalism.. come la metti , se poi ci metti che mia moglie vorrebbe vedere il programma di Dove Tv sulla seconda casa... sarei praticamente "fregato" ;)

p.s. il mv ormai e solo dedicato alle mie figlie e ci mancherebbe :lol: :lol:
 
Ralph63 ha scritto:
beh, non solo ...quando sono +1 o +24 di canali HD o di canali che sono comunque in SD sono utili anche per chi ha come me myskyhd. Per esempio stasera con derby, Great Migration e Prima Tv di Capitalism.. come la metti , se poi ci metti che mia moglie vorrebbe vedere il programma di Dove Tv sulla seconda casa... sarei praticamente "fregato" ;)

p.s. il mv ormai e solo dedicato alle mie figlie e ci mancherebbe :lol: :lol:
se ti interessa il film Capitalism viene registrato anche dallo sky selection;)
 
mike29 ha scritto:
lo sò che sono utili per chi non ha il mysky era solo per dettagliarla e fare una piccola critica a sky "a chi ne compete" :evil5: ;)
visti i post precedenti mi sà che solo tu non usi i +1 +2 +24 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
-Ste ha scritto:
se ti interessa il film Capitalism viene registrato anche dallo sky selection;)

era meglio se vrificavo...ho messo quello è mi è saltato eureka 4x01 in replica:crybaby2:
 
Infatti non ho detto che EurosportNews fa schifo.. Anzi, per chi non vive di solo calcio è buono.. Sollevavo solo la questione che il canale fosse criptato a mio avviso inutilmente quando potrebbero passarlo FTA..
 
A parte Telelombardia che diventa criptato sul 591? Nient'altro. Credo che questa, finora, sia l'unica novità di Sky (anche se non intrattenimento);).
 
Indietro
Alto Basso