• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon cam o T-Rex a cosa serve?

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
107
Ho la Dragon Cam e anche al T-Rex Cam.
Oltre a vedere Rai 4 che cosa posso vedere? Inserendo le relative schede.
Possibile che le decandate Cam in questione non possono essere trasformate per vedere:
Tivusat-Dahlia-Premium-Sky.
Eppure hanno un sofware potente:mad:
Non ditemi di comprare la Diablo Cam che tanto prima o poi farà la fine delle altre mica faccio collezioni di Cam.:eusa_wall:
Bye.
 
Con queste cam puoi vedere l'abbo di al jazeera, l'abbo sky (scheda 0001) e altri abbonamenti ufficiali. L'unica pecca è che l dragon non aggiorna i diritti, quindi ogni tanto devi rimettere la tessera in una cam ufficiale o nel decoder sky.
 
Ho la dragon t-rex con 3.80 e card skyfo ufficiale 01 ma non si vedono i canali , mentre la card al jazira viaggia abbastanza bene ma giustamente nn si aggiorna ( la aggiorno con scam 3.58 ) .
 
robmax mi spieghi cos'è la scam 3.58 ?????

ritornando al topic non è poi cosi inutile.......

Io ho fatto felice mio padre con vecchio humax5100 ci riesce a vedere :

alcuni canali francesi (esclusi gli xxx)
quindi in una slot ho inserito cam viaccess con abb. 4 canali xxx
nell' altra slot con la dragon 3.80 abb. Card Al Jazeera Sport 8 canali Viaccess 4.0

Rai 1 2 3 4 sempre visibili....

e mi auguro anchio che entro il 2010 legga tvsat......
 
Ciao JEEG72 ma quale predator per la t-Rex bisogna caricare per far funzionare la Skyfo 001?
Ne ho provato diversi ma niente buio.
Invece la matrix legge skyfo 001 alla grade ne ho resuscitata una che avevo nel cassetto.
Ciao.
 
cos'è la scam 3.58 ?????

sinora con la dragon3.80 gli Arabi si sono visti senza difficoltà...ma è meglio tenersi pronti!!!
 
Indietro
Alto Basso