• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa pago all'installatore?

giova87ita

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
10
salve
vorrei farvi una domanda... ho fatto l'abbonamento online... pagamento con postepay... per alcuni casini di sky non mi è stato scalato l'anticipo abbonamento... inoltre dovrei pagare 29 euro di attivazione e 30 di installazione...
vorrei sapere cosa devo pagare quando viene l'installatore a casa?
29 di attivazione+29 di anticipo abbonamento e i 30 di installazione nella prima fattura?
i 29 di attivazione sono la stessa cosa dell'anticipo abbonamento? perke in un centro sky mi è stato detto che non ci sono costi di attivazione...
 
come è possibile? nella mail che ho ricevuto c'e' scritto l'anticipo abbonamento deve essere pagato al corriere o all'installatore autorizzato
 
Beh e perché non l'hai specificato nel tuo post? Allora in questo caso devi dargli solo la cifra che ti indicherà Sky (meglio se li contatti e chiedi info). Però è strano, nel 99,99% dei casi all'installatore non va dato nulla.
 
Avranno cambiato qualcosa perché io ho dovuto versare 29 di anticipo all'installatore(che con un tono tra lo scherzoso e il serio mi ha detto che se non pagavo mi smontava tutto quello che aveva messo su) come somma cautelativa che però mi verrà restituita in fattura...ciò era specificato anche a me nella mail inviatami da sky..ho fatto anche io un abbonamento online e ho però pagato come forma di pagamento il RID...vedremo cosa ne salterà fuori sulla prima fattura...
 
confermo , anch'io ho pagato 29 euro all'installatore (con regolare ricevuta di pagamento) stornati poi in prima fattura!!! Abbonamento stipulato presso centro SKy vicino casa!!!
 
se paghi con RID devi dare i 29 euro all'installatore che poi stornano, se paghi con Carta di credito te le scalano immediatamente alla sottoscrizione online per cui non devi dare niente all'installatore
 
l'importante è che se gli dai qualcosa lui ti faccia la ricevuta DI SKY con scritto COSA HA FATTO e per COSA PRENDE I SOLDI...così se poi il sistema di fatturazione te lo riaddebita per errore sarà facilissimo ottenere il rimborso
 
Indietro
Alto Basso