• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

creare una lista di preferiti direttamente dal mini

grenz

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
85
buongiorno a tutti, ho il mini 2 in 1 ip da alcuni giorni e mi trovo abbastanza bene, ho installato il firmware 1.170 (dopo il cccam 1156 che non mi soddisfaceva e mi aveva impostato una antenna motorizzata che non ho) e vedo senza problemi MP nel car reader, l'unica cosa che non sono riuscito ancora a capire è come crearsi delle liste di preferiti direttamente dal decoder. Qualcuno lo ha fatto? Grazie e buona giornata a tutti.
 
premetto che ho il fw 1.1.54, quindi non so se la gestione dei preferiti è uguale al tuo anche se penso di si'. Devi andare in organizza preferiti, con il tasto fav puoi cambaire le liste (anche rinominarle). sulla sinistra troverai la lista di canali di tutto il satellite, sulla destra la lista dei preferiti che hai rinominato. Con i tasti centrali puoi inserire,rimuovere o spostare i canali dalla lista generale ai preferiti. Io li ho sistemati cosi' ed è tutto ok, è molto semplice e intuitivo.
 
Indietro
Alto Basso