• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

istruzioni 7025

meris

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
20
ragazzi voglio incominciare a salvare l'immagine ,cambiare i setting
e vorrei dei tutorial ho delle guide oltre i programmi qualcuno mi puo aiutare?

per adesso va tutto bene nel mio dm 7025 solo che dalla rete locale riesco ad collegarmi tramite ftp ma dalla rete esterna no non mi va
come devo settare il router (penso che sia quello)il router è un prestige 324
 
meris ha scritto:
ragazzi voglio incominciare a salvare l'immagine ,cambiare i setting
e vorrei dei tutorial ho delle guide oltre i programmi qualcuno mi puo aiutare?

per adesso va tutto bene nel mio dm 7025 solo che dalla rete locale riesco ad collegarmi tramite ftp ma dalla rete esterna no non mi va
come devo settare il router (penso che sia quello)il router è un prestige 324

sul router devi aprire su ip locale del dreambox le porte 21, 23 e 80 e fai tutto dall'esterno
ciao
 
si si lo creato
pc 192.168.1.34
drea 192.168.1.35
root 192.168.1.1

hai messenger potresti darmi una mano
e poi ho visto che la rete è piu lenta possibile lo so c'è il dream il pc ma penso che sia troppo lento il browser
 
Sul router devi fare in modo che le tre porte citate (21 ftp, 23 telnet e 80 web) siano ribaltate sull'ip del dream. La cosa sui router va sotto il nome di NAT o PAT io ho uno zyxel e c'e' una sezione per configurare la nat, in pratica dici un certo range di porte su quale IP devono essere reindirizzate.

Se il tuo router supporta il dynamic dns potresti configurarlo direttamente sul router, il mio supporta dyndns e se lo piange lui ad aggiornare l'ip ad ogni connessione all'ADSL

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso