• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision ST-5 e card Tivusat

ducolip

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
31
Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo decoder combo. Vorrei sapere se è possibile utilizzare la card Tivusat senza necessità di cam e se vi sono problemi di ricezione dei canali. Grazie :icon_cool:
 
ducolip ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo decoder combo. Vorrei sapere se è possibile utilizzare la card Tivusat senza necessità di cam e se vi sono problemi di ricezione dei canali. Grazie :icon_cool:

puoi andare tranquillo credimi,con la suddetta card va veramente bene
ciao :D
 
Devo essere l'unico sfigato con il mio st5 non c'è verso di far andare la carta!!!
 
quale fw hai a bordo?
ricorda che la card va' inserita con il chip rivolto verso l'alto
 
Scemo..sono un vero scemo...la scheda mi era arrivata circa sei mesi fa e con i firmw di allora non andava...inserendola correttamente. l'altro ieri mi era presa la fissa di provarla ancora con l'ultimo firm disponibile non inserivo la però la scheda nel verso giusto!!!
 
Buddace ha scritto:
Scemo..sono un vero scemo...la scheda mi era arrivata circa sei mesi fa e con i firmw di allora non andava...inserendola correttamente. l'altro ieri mi era presa la fissa di provarla ancora con l'ultimo firm disponibile non inserivo la però la scheda nel verso giusto!!!

consolati, sta ****ata l'abbiamo fatta proprio tutti ^_^
 
Riprendo questa discussione perchè il mio decoder Mvision St5 non aggiorna più la tessera Tivusat e mi tocca ogni volta metterla in un altro decoder per fargliela digerire. Nel decoder ho installato l'ultimo firmware.
 
hai provato con il fw precedente?
io non uso piu' l'ST5 per la card tivusat dunque questa cosa mi è nuova
 
FABISAT ha scritto:
hai provato con il fw precedente?
io non uso piu' l'ST5 per la card tivusat dunque questa cosa mi è nuova

Volevo sapere da chi usa questo decoder con tessera tivusat (e non ha problemi) che fw ha montato. Ne sono usciti talmente tanti di fw che per provarli tutti ci vogliono 2 giorni
 
albe75 ha scritto:
Volevo sapere da chi usa questo decoder con tessera tivusat (e non ha problemi) che fw ha montato. Ne sono usciti talmente tanti di fw che per provarli tutti ci vogliono 2 giorni

Ciao Albe,io l'st5 lo uso tutti i giorni per tv_sat e posso giurarti che funge veramente bene;)
L'ultimo fw è il 624,io stò usando il 622,ma penso che o uno, o l'altro, cambi poco.
 
alex65 ha scritto:
Ciao Albe,io l'st5 lo uso tutti i giorni per tv_sat e posso giurarti che funge veramente bene;)
L'ultimo fw è il 624,io stò usando il 622,ma penso che o uno, o l'altro, cambi poco.

Ora provo il 6.22. A me con il 6.24 non si aggiorna la scheda e dopo qualche giorno devo metterla in un altro decoder per aggiornarla. Prima che aggiornassi con l'ultimo firmware anch'io non avevo problemi.
 
Non so se è una coincidenza ma neanche la mia tvsat va più...nemmeno aggiornado il software del decoder
 
Buddace ha scritto:
Non so se è una coincidenza ma neanche la mia tvsat va più...nemmeno aggiornado il software del decoder

Ho messo la 6.22 e ora la scheda si aggiorna regolarmente. Il problema quindi era con l'ultimo firmware (il 6.24) che, almeno da me, non aggiorna la scheda.
 
Indietro
Alto Basso