Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: grosso bug dec MySky

Digital-Forum New User

Angry grosso bug dec MySky

Non so se sia solo il mio "secondo" dec MySky, ma se effettuo due registrazioni, una da un canale e l'altra dal canale che sto guardando, nel momento che vado a vedere le registrazioni succede che una delle registrazioni va regolarmente mentre l'altra si sente solo l'audio e appare un avviso:
    "Non è possibile effettuare il playback della registrazione chiamare il centro assistenza di Sky"
    Succede anche ad altri.
    Credo che questo sia effettivamente un grosso problema.
    l'unica volta che la doppia registrazione è andata in porto è stata solo con canali vicini tipo 110 e 111. Mentre su canali diciamo lontani tipo 110 e 301 il problema si presenta anche dopo un reset del dec.
    Ho aggiunto questo thread poichè non tutti lo vedono nella sezione dedicata.
    Non sò se ho sbagliato, ma perdonatemi è Natale ed il problema merita una verifica in quanto vanifica in gran parte la scelta (costosa) del servizio MySky.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Il messaggio "impossibile mettere in play il programma" significa che non hai i diritti nella scheda per poterlo guardare, ad esempio se registri un "prima fila" dopo 24 ore s'inibisce la visione dello stesso (non si cancella come pubblicizzato, ma semplicemente non si può vedere, provato di persona), oppure se registri una partita su i canali calcio con la programmazione manuale non riuscirai a vederla, mi è stato spiegato che quando si registrano degli eventi prima fila (le partite sono considerate tali anche con l'abbonamento calcio), viene fatto un controllo dei diritti di visione nel momento stesso che si programma la registrazione (infatti appare una schermata blu con scritto "l'evento è già compreso nell'abbonamento), ma con la registrazione manuale non è possibile nessun controllo, quindi non si può in seguito vedere.

Digital-Forum Master

Predefinito

miii, molto comodo, meglio le VHS !

Digital-Forum New User

Predefinito grosso bug per dec MySky

Citazione Originariamente Scritto da Tex Willer
    Il messaggio "impossibile mettere in play il programma" significa che non hai i diritti nella scheda per poterlo guardare, ad esempio se registri un "prima fila" dopo 24 ore s'inibisce la visione dello stesso (non si cancella come pubblicizzato, ma semplicemente non si può vedere, provato di persona), oppure se registri una partita su i canali calcio con la programmazione manuale non riuscirai a vederla, mi è stato spiegato che quando si registrano degli eventi prima fila (le partite sono considerate tali anche con l'abbonamento calcio), viene fatto un controllo dei diritti di visione nel momento stesso che si programma la registrazione (infatti appare una schermata blu con scritto "l'evento è già compreso nell'abbonamento), ma con la registrazione manuale non è possibile nessun controllo, quindi non si può in seguito vedere.
    Premetto che ho un abbo full e i canali su cui avevo fatto la prova non erano ne calcio ne prima fila, ma Fox, Fox Life, Cinema1 ed altri di cui possiedo i diritti.
    ciao

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitols
    miii, molto comodo, meglio le VHS !
    ma con quelle non potevano spennare 7 €razzi/mese per il fantasmagorico servizio di *registrazione* (cosa che il piu' scassone dei PVR CI permette aggratissss e senza limitazioni .....hihihihi).

La caccia al *pulaster* continua.........

Bye.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mulder59
    Premetto che ho un abbo full e i canali su cui avevo fatto la prova non erano ne calcio ne prima fila, ma Fox, Fox Life, Cinema1 ed altri di cui possiedo i diritti.
    ciao
    hai gia' contattato i Sig.ri Sky allo splendido 199 che mettono a disposizione???
    Negheranno la cosa o cascheranno dalle nuvole........complimenti......manco una cosa riescono a far bene - copiare le invenzioni altrui -.
    Scommettiamo che ti diranno che e' rotto ma che non possono sostituirtelo (ed intanto paghiiiiii).

Bye.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Rimango sempre della mia idea.....quando arrivano queste novita' rivoluzionarie......meglio aspettare sulla riva del fiume.....almeno un po di mesi......a maggior ragione se c'e' da pagare 7 euro al mese.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy
    .....quando arrivano queste novita' rivoluzionarie......
    cosa avrebbe di *rivoluzionario* quell'affare rispetto a quanto offerto da anni sul mercato???........a siiiii......e' uno spennapolli a pagamento.....ed e' il pollo a pagare per farsi spennare........iper-rivoluzionario.....hihihihihihihi

Bye.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cello
    La caccia al *pulaster* continua.........

Bye.
    Personalmente, non compro su PrimaFila e non me ne frega niente...

Ah, siccome nessuno qua dentro offende te sei pregato di non fare altrettanto. Ok?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio78
    Personalmente, non compro su PrimaFila e non me ne frega niente...

Ah, siccome nessuno qua dentro offende te sei pregato di non fare altrettanto. Ok?
    La scarsa o nulla elasticità mentale di Cello è ormai cosa risaputa, continua a dire sempre le stesse cose offendendo a destra e a manca senza essere di nessuna utilità, ignoralo è meglio, credo anche che sia già stato ripreso da qualche moderatore in quanto per qualche tempo aveva smesso di spargere il suo veleno (chissà poi cosa gli viene in tasca sei usufruisco o meno del servizio mysky), tornando al succo del discorso ho telefonato al numero dedicato 199176176 ed il giorno dopo sono stato contattato da un tecnico, che mi ha dato la spiegazione del problema e la soluzione (non usare la registrazione manuale per gli eventi prima fila, partite di calcio comprese).

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato