• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

grosso bug dec MySky

mulder59

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2004
Messaggi
9
Non so se sia solo il mio "secondo" dec MySky, ma se effettuo due registrazioni, una da un canale e l'altra dal canale che sto guardando, nel momento che vado a vedere le registrazioni succede che una delle registrazioni va regolarmente mentre l'altra si sente solo l'audio e appare un avviso:
"Non è possibile effettuare il playback della registrazione chiamare il centro assistenza di Sky"
Succede anche ad altri.
Credo che questo sia effettivamente un grosso problema.
l'unica volta che la doppia registrazione è andata in porto è stata solo con canali vicini tipo 110 e 111. Mentre su canali diciamo lontani tipo 110 e 301 il problema si presenta anche dopo un reset del dec.
Ho aggiunto questo thread poichè non tutti lo vedono nella sezione dedicata.
Non sò se ho sbagliato, ma perdonatemi è Natale ed il problema merita una verifica in quanto vanifica in gran parte la scelta (costosa) del servizio MySky.
 
Il messaggio "impossibile mettere in play il programma" significa che non hai i diritti nella scheda per poterlo guardare, ad esempio se registri un "prima fila" dopo 24 ore s'inibisce la visione dello stesso (non si cancella come pubblicizzato, ma semplicemente non si può vedere, provato di persona), oppure se registri una partita su i canali calcio con la programmazione manuale non riuscirai a vederla, mi è stato spiegato che quando si registrano degli eventi prima fila (le partite sono considerate tali anche con l'abbonamento calcio), viene fatto un controllo dei diritti di visione nel momento stesso che si programma la registrazione (infatti appare una schermata blu con scritto "l'evento è già compreso nell'abbonamento), ma con la registrazione manuale non è possibile nessun controllo, quindi non si può in seguito vedere.
 
grosso bug per dec MySky

Tex Willer ha scritto:
Il messaggio "impossibile mettere in play il programma" significa che non hai i diritti nella scheda per poterlo guardare, ad esempio se registri un "prima fila" dopo 24 ore s'inibisce la visione dello stesso (non si cancella come pubblicizzato, ma semplicemente non si può vedere, provato di persona), oppure se registri una partita su i canali calcio con la programmazione manuale non riuscirai a vederla, mi è stato spiegato che quando si registrano degli eventi prima fila (le partite sono considerate tali anche con l'abbonamento calcio), viene fatto un controllo dei diritti di visione nel momento stesso che si programma la registrazione (infatti appare una schermata blu con scritto "l'evento è già compreso nell'abbonamento), ma con la registrazione manuale non è possibile nessun controllo, quindi non si può in seguito vedere.

Premetto che ho un abbo full e i canali su cui avevo fatto la prova non erano ne calcio ne prima fila, ma Fox, Fox Life, Cinema1 ed altri di cui possiedo i diritti.
ciao
 
bitols ha scritto:
miii, molto comodo, meglio le VHS !

ma con quelle non potevano spennare 7 €razzi/mese per il fantasmagorico servizio di *registrazione* (cosa che il piu' scassone dei PVR CI permette aggratissss e senza limitazioni ;) .....hihihihi).

La caccia al *pulaster* continua.........

Bye.
 
mulder59 ha scritto:
Premetto che ho un abbo full e i canali su cui avevo fatto la prova non erano ne calcio ne prima fila, ma Fox, Fox Life, Cinema1 ed altri di cui possiedo i diritti.
ciao

hai gia' contattato i Sig.ri Sky allo splendido 199 che mettono a disposizione???
Negheranno la cosa o cascheranno dalle nuvole........complimenti......manco una cosa riescono a far bene - copiare le invenzioni altrui -. ;)
Scommettiamo che ti diranno che e' rotto ma che non possono sostituirtelo (ed intanto paghiiiiii).

Bye.
 
Rimango sempre della mia idea.....quando arrivano queste novita' rivoluzionarie......meglio aspettare sulla riva del fiume.....almeno un po di mesi......a maggior ragione se c'e' da pagare 7 euro al mese.......:icon_cool:
 
pressy ha scritto:
.....quando arrivano queste novita' rivoluzionarie......

cosa avrebbe di *rivoluzionario* quell'affare rispetto a quanto offerto da anni sul mercato???........a siiiii......e' uno spennapolli a pagamento.....ed e' il pollo a pagare per farsi spennare........iper-rivoluzionario.....hihihihihihihi

Bye.
 
Cello ha scritto:
La caccia al *pulaster* continua.........

Bye.

Personalmente, non compro su PrimaFila e non me ne frega niente...

Ah, siccome nessuno qua dentro offende te sei pregato di non fare altrettanto. Ok?
 
fabio78 ha scritto:
Personalmente, non compro su PrimaFila e non me ne frega niente...

Ah, siccome nessuno qua dentro offende te sei pregato di non fare altrettanto. Ok?

La scarsa o nulla elasticità mentale di Cello è ormai cosa risaputa, continua a dire sempre le stesse cose offendendo a destra e a manca senza essere di nessuna utilità, ignoralo è meglio, credo anche che sia già stato ripreso da qualche moderatore in quanto per qualche tempo aveva smesso di spargere il suo veleno (chissà poi cosa gli viene in tasca sei usufruisco o meno del servizio mysky), tornando al succo del discorso ho telefonato al numero dedicato 199176176 ed il giorno dopo sono stato contattato da un tecnico, che mi ha dato la spiegazione del problema e la soluzione (non usare la registrazione manuale per gli eventi prima fila, partite di calcio comprese).
 
Tex Willer ha scritto:
La scarsa o nulla elasticità mentale di Cello è ormai cosa risaputa, continua a dire sempre le stesse cose offendendo a destra e a manca senza essere di nessuna utilità, ignoralo è meglio, credo anche che sia già stato ripreso da qualche moderatore in quanto per qualche tempo aveva smesso di spargere il suo veleno (chissà poi cosa gli viene in tasca sei usufruisco o meno del servizio mysky), tornando al succo del discorso ho telefonato al numero dedicato 199176176 ed il giorno dopo sono stato contattato da un tecnico, che mi ha dato la spiegazione del problema e la soluzione (non usare la registrazione manuale per gli eventi prima fila, partite di calcio comprese).

ma che bella soluzione.....complimenti.....paghi 7€ al mese....devi contattarli su un 199 (quindi pagando.....e vuoi spacciarlo per un numero dedicato - ci sei o ci fai??? - .....si so' bene a cosa e' dedicato.....hihihihi) e quella e' la soluzione che ti offrono (ovvero rinunciare ad una funzione implementata)......ora capisco perche' la Wanna nazionale continua a trovare *pulaster* (non e' un termine offensivo....in realta' dovrei usarne altri).

Ti ricordo che non sono mai stato ripreso da nessun moderatore per cui evita di affermare cose false......credi male.
La mia scarsa o nulla elasticita' mentale mi permette di usare il cervello e me ne vanto......se ti infastidiscono i miei interventi puoi benissimo ignorarli.
Io non intendo ignorare quelli di nessuno e quindi, se e' il caso, replico.

Bye.
 
fabio78 ha scritto:
Personalmente, non compro su PrimaFila e non me ne frega niente...

Ah, siccome nessuno qua dentro offende te sei pregato di non fare altrettanto. Ok?

il problema di mulder59 non riguarda i canali Primafila e/o calcio.....l'ha ben specificato in un msg.

Se poi ti ritieni un *pollo*.........quello e' un problema tuo......io ho espresso la mia opinione.

Bye.
 
Scusa Cello ma se in questa sezione i moderatori piu distratti o piu permissivi di quelli della sezione DTT,che sembrano dei mastini pronti ad azzannare chiunque si limiti al solo pensar male del loro nuovo giocattolo,non mi pare comunque il caso di continuare ad offendere(sono lombardo e conosco bene il significato di pulaster)quegli abbonati a a SKY che hanno deciso di abbonarsi al servizio del MYSKY

Grazie :icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per favore diamoci un taglio
Ha ragione Ercolino il problema che ho posto non è stato ne risolto (non chiedevo tanto) ma nemmeno superficialmente sviscerato.
Pertanto lo rinnovo e spero che partecipi qualcuno che abbia il MySky, pollo o drittone non importa.
Buon Natale e (speriamo) felice 2006
 
mulder59 ha scritto:
Ha ragione Ercolino il problema che ho posto non è stato ne risolto (non chiedevo tanto) ma nemmeno superficialmente sviscerato.
Pertanto lo rinnovo e spero che partecipi qualcuno che abbia il MySky, pollo o drittone non importa.
Buon Natale e (speriamo) felice 2006


premetto sono un felicissimo non piu' abbonato e mi spiace vedere ceh le cose non sono cambiate da 1 anno a questa parte ..cello ha ragione punto e basta ma se i polli si lasciano spellare ... lasciateli fare basta ceh non si lamentino poi
 
cast ha scritto:
premetto sono un felicissimo non piu' abbonato e mi spiace vedere ceh le cose non sono cambiate da 1 anno a questa parte ..cello ha ragione punto e basta ma se i polli si lasciano spellare ... lasciateli fare basta ceh non si lamentino poi
Complimenti
clapclap.gif


Tu si che sei stato di grande aiuto a Mulder :eusa_wall: :eusa_wall:

@Mulder:
mi dispiace non poterti aiutare dato che non possiedi il prodotto,comunque penso ti convenga contattare il servizio clienti per segnalargli il problema,visto che in quelle condizioni non puoi assolutamente sfruttare quello per cui paghi :icon_wink:
 
@mulder59

Purtroppo dalla tua spiegazione non riesco a capire il tuo problema....

Se capisci l' inglese ti consiglio a dare uno sguardo ai forum inglesi se vuoi in PM ti posto l' indirizzo di uno veramente informato e sicuramente sapranno aiutarti visto che il mysky e' una versione dello sky+.
Non esitare a contattarmi altrimenti se non capisci l' inglese cerca di spiegare meglio il tuo problema.

CIao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ciao due cose che mi sono venute in mente: uno hai detto sei abbonato al full ma hai avuto movimentazione nel pacchetto del tipo aggiunte o diminuzioni per esempio nel caso cinema?
seconda cosa.. ha usato schede diverse nel my sky? questo è importante perchè sei hai registrato con una scheda un'altra dubito ti permetta vedere quanto registrato in hard disk.
ultima cosa che forse hai già fatto e provare ad aggiornare il software. prova.
 
Oltre all'aggiornamento software, se non basta, contatta il servizio clienti mysky, per farti abilitare la card, probabile che per qualche pacchetto hai l'autorizzazione a vedere ma non a registrare, il mysky registra qualunque cosa compresi i prima fila non pagati, ma poi per vederli bisogna essere abilitati.

P.S. x Cello
Visto che continui con le offese deduco che sei un bambino di circa 10 anni, oltre ad essere inutile x il forum, sei anche dannoso, perchè se uno compra un C.I. PVR, grazie alle tue disinformazioni, rischia di trovarsi dopo pochi mesi con un costoso giocattolo perfettamente inutile x Sky ed in più corre il rischio di non saper come collegare il ricevitore al PC per aggiornare la CAM, o magari si ritrova con le Keys non aggiornate o mille altri problemi, chi legge questo forum deve essere messo al corrente di tutte le alternative, ma in maniera corretta e quando ha fatto la sua scelta consapevole bisogna rispettarlo in quanto ognuno di noi ha le sue esigenze, mi spiace che questo TU non riesci a capirlo, evidentemente non sei abbastanza maturo per comprendere lo scopo di questo forum che non è assolutamente quello di far divertire i bambini con inutile flames, detto questo ti metto in ignore così non sarò più costretto a leggere le tue farneticazioni.
 
Indietro
Alto Basso