• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

juventini disdettano abbonamento calcio??

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
RealSoccer.it
E se scendessero in piazza i tifosi bianconeri? Sui forum e sui newsgroup dedicati alla Juventus si sta spargendo l´idea di una mega-manifestazione per far sentire la propria voce, per chiedere chiarezza alla società, ma anche contro i media che, secondo i supporters bianconeri, in queste ultime settimane si stanno accanendo in un´unica direzione. Basta andare su Bianconerionline.com, sito internet punto di riferimento del tifo juventino, per farsi un´idea di cosa stiano vivendo i milioni di tifosi bianconeri e capire cosa stia accadendo.
Scrive il webmaster del sito: “Con l´aiuto della redazione, potrei contatterare tutti gli Juventus Club e i siti bianconeri per sapere se esiste la loro disponibilità. Sarebbe importante avere l´appoggio di un numero consistente di tifosi VIP che, con dispiacere, non vedo apparire in nessuna trasmissione televisiva tranne poche eccezioni. Noi tifosi invece abbiamo la possibilità di farci sentire, ma abbiamo la necessità di qualcuno che ci coordini e che sappia impostare nel migliore dei modi una manifestazione che non avrebbe precedenti e che porterebbe in piazza migliaia di persone che lottano solo per amore: l´amore per i colori bianconeri".
Una manifestazione di protesta, quindi, ma che non deve essere violenta: "Tengo a precisare - si legge ancora sul sito - che Bianconerionline intenderà collaborare solo ed esclusivamente se non vi sono intenti "bellicosi". Dobbiamo dimostrare, con lo stile che ci contraddistingue, che meritiamo rispetto. Se la Juve sarà ritenuta colpevole pagheremo, se questa sarà la decisione dei giudici, ma non vogliamo essere puniti "a furor di popolo". E speriamo soprattutto che si vada in fondo alla vicenda cercando tutti i colpevoli. Perchè sarebbe troppo facile e comodo dire che il marcio nel calcio era rappresentato solo dalla Juve e da Moggi”.

Ma la protesta alcuni tifosi, nel loro piccolo, l´hanno già iniziata: sulla rete si possono trovare molti messaggi di tifosi juventini che hanno disdetto l´abbonamento a Sky e che incitano i “colleghi di tifo” a fare altrettanto.
 
Mah dopo tutto quello che si e' letto penso che i tifosi VIP Juventini non escono allo sbaraglio per difendere l' amata Juventus ( o no ?!?!? ) visto che sarebbe molto difficile parare le accuse....

Una piccola precisazione con questa operazione pensano di far cambiare idea a chi dovrebbe giudicare serenamente e se c'e' un regolamento che prevede retrocessioni e punizioni varie sia applicato anche se si tratta di Juve visto che per il Genoa non ci sono stati rimorsi e neanche negli anni passati per altre squadre....

Se uno e' tifoso davvero la squadra del cuore la segue anche in serie C come ho fatto io ed altri veri tifosi anche abbonandoci a tele+ per vedere partite di C e B.

Se disdicono l' abbonamento primo non sono tifosi, secondo erano abituati male perche' una cosa e' vincere onestamente un altra e' quello di cui si parla...

Sarebbe ora di crescere ed aprire gli occhi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
oltre alle disdette x skyfo le altre iniziative concrete prese da molti club che trà un pò si estenderà a macchia d'olio sono il boicottaggio completo x le trasmissioni sport di rai e *****set e di tutti i giornali sportivi tranne tuttosport.
si accorgeranno di quanto peso hanno i tifosi della juve nell'industria dello sport.
a questi sciacalli e avvoltoi di giornalisti qundo gli tokki le taske si svegliano!!!!
invito tutti gli juventini ad aderire a questa iniziativa...guardate altri canali sportivi e leggete solo tuttosport!!!!!!!!!!
 
Io non disdico nonostante sia juventino...
Anche se ci radiano o ci mandano in B o in Z io continuero a gufare...ops guardare le gare delle altre squadre di A... :D

P.S. In conpenso ho aderito alla protesta di non guardare più le trasmissioni su Milanset...
 
Vorrei capire che cosa c'entra disdire l'abbonamenti a SKY oppure non guardare MEDIASET con quello che sta succedendo alla Juve?
 
DTTutente ha scritto:
Vorrei capire che cosa c'entra disdire l'abbonamenti a SKY oppure non guardare MEDIASET con quello che sta succedendo alla Juve?
era una proposta degli stessi(tifosi)......per farsi sentire......anche loro si sentono defraudati....(non tutti...alcuni ancora gridano allo scandalo opposto.....cercano di fregarci gli scudetti...):D
 
Beh non guardare Controcampo è giusto... avete presente l'ultima gara Milan-Roma 2-1 (con almeno 2 rigori negati ai giallorossi)? Mi hanno detto che non ne hanno parlato un secondo mentre se capitava alla Juve ci facevano una puntata... Ecco perchè non lo guardo più... è troppo di parte.
 
I tifosi juventini se la dovrebbero prendere con Moggi & co. altro che con le pay tv... :eusa_wall:
 
Perchè disdire Sky?
Io non lo farò.
 
a me l'abbonamento scade il 31 agosto è o gia' fatto raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
Disdire SKY x lo scandalo calcio?

Cosa c'entra SKY con le azioni compiute da Moggi & Co. ?Premesso che ancora la giustizia sportiva nulla ha sentenziato, il tifoso juventino deve prendersela con la sua dirigenza e non con chi (probabilmente) la manderà in B applicando i regolamenti. Noi rossoneri 26 anni orsono abbiamo seguito in B la squadra, giustamente retrocessa per scandalo scommesse. Sky non c'entra oggi, Mediaset neppure anche se è vero che assomiglia a Milanset :D
 
Io mi sono abbonato a Sky proprio per poter seguire il Napoli in C.
I veri tifosi non disdiranno il loro abbonamento.
Quelli a cui piaceva la farsa non li chiamerei nemmeno tifosi.
 
mhelmerit ha scritto:
Io mi sono abbonato a Sky proprio per poter seguire il Napoli in C.
I veri tifosi non disdiranno il loro abbonamento.
Quelli a cui piaceva la farsa non li chiamerei nemmeno tifosi.

Ti quoto in pieno, i veri tifosi non penso che siano contenti di vincere campionati e coppe in modo truffaldino.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Da quando ho Sky non guardo un secondo Spazzaturaset o la Rai.Al massimo mi guardo i Simpson, ma siccome lavoro questo in pratica non accade mai.

Cmq non disdico nessun abbonamento, non smetto di comprare nessun giornale sportivo per qualche malvivente.Se hanno sbagliato devono pagare, lo dico da juventino.E non vedo perchè mai dovrei rinunciare io a qualcosa di positivo per colpa loro.
 
ma siete veramente sicuri della retrocessione in B :eusa_naughty:non ne sarei tanto sicuro. comunque fosse io la seguirei anche se giocasse con il cervia.:icon_twisted:
 
nn dico che chi ha sbagliato nn deve pagare ma chi di voi può asserire che senza l'aiuto degli arbritri la juve nn avrebbe vinto gli ultimi 2 scudetti.... nn sarà facile dimostrare che quelle 19 partite sono state vinte grazie alla corruzione degli arbritri..moggi dovrà pagare...lajuve con 20 punti di penalizzazione e senza champions con uno scudetto revocato vi sembra poco come punizione....chi è senza paccato scagli la prima pietra....
poi agli juventini dico che chi vi sputa in faccia tutti i giorni sono proprio i giornali e le tv che voi finanziate...dico solo di fargli capire che prima si aspettano le condanne o le assoluzioni e poi si "sputano le sentenze"...
ricordate 7 anni fà col doping...juventini drogati x 7 anni e poi assolti..chi risarcisce deglia digniità perduta le persone inquisite ...sarà così anche ora..andate a spiegare a delpiero e company che nn hanno vinto x i sudori che hanno buttato sotto sole pioggia e neve ma xkè aiutati dagli arbritri...
ultima cosa....pensate che sono arrivati fino alla torres ma sapete quante squadre moggi aiutava o dileggiava...slealtà sportiva E' rubare una partita o rubarne 100 ....cari esperti stilate voi i prossimi calendari....
chi è senza peccato scagli la prima pietra......
 
disdetta gia' inviata..... 1 8 2006 scade il mio contratta,gia inviata disdetta con ricevuta di ritorno per calcio + sport..... poi in futuro vedremo!!!!!!
 
secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare i tifosi sarebbe non andare allo stadio x tutto l'anno prox,e guardarle in tv.
il calcio di oggi è vincere sempre e comunque e ad ogni costo,meglio con moggi che fare la fine di moratti!!!detto da tanti juventini!!!
zioe
 
zioe ha scritto:
secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare i tifosi sarebbe non andare allo stadio x tutto l'anno prox,e guardarle in tv.
il calcio di oggi è vincere sempre e comunque e ad ogni costo,meglio con moggi che fare la fine di moratti!!!detto da tanti juventini!!!
zioe


In pratica vincere ad ogni costo fregandosene delle regole!!!
Bravi.................questi juventini e solo questi meriterebbero l'interregionale!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso