• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
528
Dal momento che il thread sui canali HD del 2010 ha fatto il suo tempo, vediamo di pensare al futuro :D

Che ne dite se entro il 2011 passassero all'HD:

SkyTG 24
SkyUno
SkyUno +1
FoxLife
FX
SkySport 24
Eurosport 2
ESPN America
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
NatGeo +1
Discovery +1
History Channel
Travel & Living
 
via i +1.. assolutamente. Completamento cinema e sport con cult, mgm, eursport 2 , espn america e ss24. Tutto il resto spartito in mondo.
 
onestamente però un canale musicale ne avrebbe ben diritto...quindi correggo la mia richiesta...
via tre(i + uno) e dentro cult...mgm e mtvhd
 
lucio56 ha scritto:
...correggo la mia richiesta...
via tre(i + uno) e dentro cult...mgm e mtvhd
Così?

SkyTG 24
SkyUno
FoxLife
FX
MTV HD
SkySport 24
Eurosport 2
ESPN America
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
MGM
Cult
History Channel
Travel & Living


Non sarebbe affatto male... :D
 
ben vengano i +1 e anche i +2...
Questa lista dei desideri la trovo alquanto inutile senza nessuna fonte sicura...
Insomma come la solito ci si basa solo sui propri gusti personali...
 
Dimentichi Sky Meteo24 HD e Real Time HD XD. Comunque all'altra discussione si può cambiare il titolo. :icon_rolleyes:
 
Villans'88 ha scritto:
ben vengano i +1 e anche i +2...
Questa lista dei desideri la trovo alquanto inutile senza nessuna fonte sicura...
Insomma come la solito ci si basa solo sui propri gusti personali...
Infatti, era proprio quello che voleva essere... :D

Con i +1 e +2 si perderebbero molti canali... i 'posti' 14 sono ;)
 
Non vorrei essere ripetitivo ma mi tocca esserlo....i +1/+2 servono a molti abbonati perchè è impossibile seguire tutta la programmazione Sky anche dotati di MySky e inoltre garantiscono entrate pubblicitarie utili per acquisire materiale di qualità e quindi per mantenere gli standard odierni in termini di contenuti...

I canali HD arriveranno anche con i vari +1 anche perchè ormai Sky gli ha promessi e quindi in teoria non si può più tirare indietro...ma andranno sempre fatti con la loro logica quindi non mi stupirei di vedere in HD tutti i canali calcio oppure tutti i Primafila....
 
Non si sa se sono veramente 50 i canali HD entro il 2011 potrebbero essere 55 come quest'anno prima dovevano essere 30 poi 35.
 
Villans anch'io sono d'accordissimo con te. I canali SD +1 (quando quelli normali sono in HD) non piacciono neanche a me, ma è chiaro che si preferisce avere più canali diversi in HD, piuttosto che gli stessi canali compresi i +1. Un compromesso bisogna trovarlo ;)

Poi, se come dice osucci, magari ne mettono qualcuno in più... magari!!! :D
 
Magari sarebbe meglio non mettere titoli che non sono consoni al messaggio postato...
Perché dal titolo sembra che non sia un tuo desiderio, ma la realtà effettiva.

Chi me lo ridarà adesso quel minuto della mia vita che ho perso aprendo questo topic?!
 
damien ha scritto:
dal titolo sembra che non sia un tuo desiderio, ma la realtà effettiva.
Spiegami da dove lo deduci e vediamo se parliamo la stessa lingua.
 
hd

nella lista includerei un paio di canali sia del genere musica che bambini..
 
Matt_21 ha scritto:
Spiegami da dove lo deduci e vediamo se parliamo la stessa lingua.
Se vedo un topic con il titolo 'I 14 canali HD entro la fine del 2011'
penso che siano effettivamente i canali di Sky che trasmetteranno in alta definizione entro il 2011, così come quando leggo un topic intitolato 'Telefilm che andranno prossimamente su sky' mi aspetto che siano i telefilm che saranno trasmessi da Sky.
 
Matt_21 ha scritto:
Dal momento che il thread sui canali HD del 2010 ha fatto il suo tempo, vediamo di pensare al futuro :D

Che ne dite se entro il 2011 passassero all'HD:

SkyUno +1
NatGeo +1
Discovery +1

Beh se mi arrivano questi allora arrivano anche i Fox +1 +2. :icon_rolleyes:
 
damien ha scritto:
Se vedo un topic con il titolo 'I 14 canali HD entro la fine del 2011'
penso che siano effettivamente i canali di Sky che trasmetteranno in alta definizione entro il 2011, così come quando leggo un topic intitolato 'Telefilm che andranno prossimamente su sky' mi aspetto che siano i telefilm che saranno trasmessi da Sky.

Anche io quando ho letto il titolo del topic pensavo che fossero stati ufficializzati questi canali...1.000 post e manco un canale sicuro, se non forse per Sky tg24.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso