• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tvsat

Vecchiaccio

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
6
Buona Sera, Chiedo Semplicemente Se Esiste Un Setting Dei Canali Per Il Clarke-tech 1500, Relativi Al Pacchetto Di Tv Sat- Su 13 Est Ne Hanno Aggiunti Diversi Ma Non Riesco A Trovare La Frequenza.
Ringrazio
 
SETTING PER Tivu' sat-DIGITALE TERR.VIA SAT

Chiedo scusa se torno a domandare, ( tnx a Francesco) ma senzaltro mi sono male spiegato, Clarke Tech 1500 che riceve il sistema Tivù sat relativo ai canali in digitale terrestre trasmessi via Sat-pertanto a me interessava sapere se cè un setting, magari Dual feed che abbia tutti i canali del pacchetto, ora ho visto che ci dovrebbe essere mtv+-i due canali di Sport Italia ecc.Sul sito di TIVU'Sat spesso appare che nel pacco vi è MTV+ e i due canali di Sport Italia ed altri, fanno per fare pubblicita' ingannevole?-Su quanto dettomi da Francesco non li avrei trovati, ma siccome io sono un Vecchiaccio, senzaltro faccio degli errori.Grazie infinite
 
Ultima modifica:
purtroppo i canali che dici tu non sono disponibili su tivusat per accordi con sky (e non si sa se mai lo saranno)...:crybaby2:
sono disponibili su altri lidi ma occorre un impianto motorizzato o mettere una parabola aggiuntiva... (e anche li non si sa per quanto..)
 
VECCHIACCIO ha scritto:
CSul sito di TIVU'Sat spesso appare che nel pacco vi è MTV+ e i due canali di Sport Italia ed altri, fanno per fare pubblicita' ingannevole?-
Ciao, non so dirti se sia ingannevole, ma di sicuro qualcuno ci casca nell'equivoco...
Penso sia stata colpa del webmaster che ha confezionato il sito web, o forse c'è anche un concorso di colpa di chi lo ha commissionato il sito, e non ha verificato l'impatto a posteriori, sta di fatto che come giustamente dici tu e molti altri, chi va a guardare quel sito, cade troppo facilmente nel tranello...

Quei canali che dici tu, Sportitalia1 Sportitalia2 Mtv, stanno descritti nalla paginetta relativa a "Tivù" http://www.tivu.tv/index-dtt.aspx

Mentre al contrario, nella paginetta relativa a "TivùSAT" non ci stanno,
http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
proprio perché non ci possono stare, come già ti hanno spiegato gli interventi prima del mio.

Se uno non riesce a distinguere, a prima vista la pagina di "Tivù" non riesce a distinguerla dalla differente e separata e distinta pagina di "TivùSAT" ,
allora vuol dire che qualcuno sta sbagliando...
 
Indietro
Alto Basso