• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder hd+dk di proprietà + 2 mesi visione gratuita

stixfo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
107
Località
forlì
amici forumisti, ecco la mia ultima avventura con sky………ho acquistato la scorsa settimana per mio suocero (provenienza web, ma non il famoso sito d’aste….) 1 decoder nuovo hd+digital key di proprietà con inclusa la possibilità di vedere 2 mesi gratuiti comprensivi nella cifra pagata "senza impegno" (mi dissero mondo completo +1 sky pack a scelta). Ho ricevuto il tutto, decoder + digital key (ultimissimo modello pace 831 ovviamente imballato) installati, tutto funzionante alla perfezione. Nel momento in cui ho richiesto i 2 mesi di visione sono sorti i problemi: ho grattato la parte argentata con codice segreto 16 cifre, abbiamo chiamato il nr.dedicato (199xxxx) e mi è stato detto che la promozione era scaduta…….la tesserina che ho ricevuto non riporta nulla in merito alla scadenza, semplicemente c’è scritto “card di attivazione”, l’operatrice molto competente mi ha detto che avrebbe inoltrato la pratica all’ufficio tecnico e che avrebbe trasformato il voucher in 3 mesi (anziché 2…..) attivando “solo” 2 channel pack (anziché mondo completo…ok x me) +1 sky pack (cinema). Sono passati diversi giorni e a mia precisa richiesta allo stesso numero ad oggi nessuna pratica risultava aperta…….
è successo a qln.altro? è stato risolto? se si in che modo?
grazie in anticipo x le eventuali risposte, saluto amichevolmente.stixfo!
 
stixfo ha scritto:
amici forumisti, ecco la mia ultima avventura con sky………ho acquistato la scorsa settimana per mio suocero (provenienza web, ma non il famoso sito d’aste….) 1 decoder nuovo hd+digital key di proprietà con inclusa la possibilità di vedere 2 mesi gratuiti comprensivi nella cifra pagata "senza impegno" (mi dissero mondo completo +1 sky pack a scelta). Ho ricevuto il tutto, decoder + digital key (ultimissimo modello pace 831 ovviamente imballato) installati, tutto funzionante alla perfezione. Nel momento in cui ho richiesto i 2 mesi di visione sono sorti i problemi: ho grattato la parte argentata con codice segreto 16 cifre, abbiamo chiamato il nr.dedicato (199xxxx) e mi è stato detto che la promozione era scaduta…….la tesserina che ho ricevuto non riporta nulla in merito alla scadenza, semplicemente c’è scritto “card di attivazione”, l’operatrice molto competente mi ha detto che avrebbe inoltrato la pratica all’ufficio tecnico e che avrebbe trasformato il voucher in 3 mesi (anziché 2…..) attivando “solo” 2 channel pack (anziché mondo completo…ok x me) +1 sky pack (cinema). Sono passati diversi giorni e a mia precisa richiesta allo stesso numero ad oggi nessuna pratica risultava aperta…….
è successo a qln.altro? è stato risolto? se si in che modo?
grazie in anticipo x le eventuali risposte, saluto amichevolmente.stixfo!

ciao, ma siamo sicuri che hai acquistato il tutto da un venditore regolare?
 
info varie

Ciao

quello che ti hanno proposto veniva offerto 1 mese fa da callcenter esterno
2 mesi gratis ma attivazione 29 euro

purtroppo se ti devi fidare di qualcuno almeno ci devi parlare e farti 1 idea

cosi è proprio da furbetti


scrivi al contatta sky e domattina martella con sky
ma la prossima volta apri gli occhi

Ivan96
 
@body

grazie x tua risposta....assolutamente super-regolare mi hanno fatto anche la fattura di vendita ove oltre chiaramente il decoder c'è scritto anche 2 mesi di visione gratuita.saluti, stixfo.
 
@ivan96

ciao grazie x la risposta: questa promo è la trial 2 mesi senza impegno quindi non penso sia quella che dici tu con attivazione a 29 eu.della quale immagino ci fosse obbligo a continuare abbonamneto a prezzo di listino nei 10 restanti mesi (salvo disdetta ed eventuale addebito degli sconti fruiti......x intenderci)
si si mi sono fidato......gli occhi a mio avviso li ho aperti bene nel senso che decoder+digital key pagati a meno del valore corrente di mercato (rispetto alle vendite sul famoso sito d'aste), cerco di giocarmi la chance con visione di 2 o addirittura 3 mesi gratuiti quindi con un "controvalore ipotetico" che porta praticamente ad avere azzerato il costo del decoder che resta a me di proprietà. la mia richiesta infatti era relativa al fatto se qln.altro avesse avuto il voucher "scaduto" e come aveva risolto.saluti, stixfo.
 
info

Bastava dire la promo

certo che la conosco e ti racconto bene come si comporta sky

ti fai i 2mesi dove hai visto i mondiali e ok
ma se ti muovi con disdetta sei quasi a posto - nessuna penale
nessun costo recesso -
se non fai nulla questi modificano le condizioni contrattuali e infatti sul sito
cambiano la dicitura promozione da free trial ad altra che non ricordo
e 1 mese fanno partire ft di 90 euro per i 2 mesi successivi

questo il venditore manco lo sapeva
i contratti sky son sempre annuali poi dipende se si riesce a chiuderlo o no
e la free trial dava questa possibilità

in dialetto brianzolo: " se la va la ga i gamb "
morale: loro ci provano

Ivan96
 
E' capitato anche a me...
Devi solo trovare l'operatore competente che riesce ad attivartelo.
Credo che su questi free trial sky non informa i suoi operatori.
A loro interessano i contratti annuali.
Tienimi informato.
 
@ivan96

grazie di nuovo x la tua risposta e per la disponibilità che mi dedichi: perdonami non ho capito la parte relativa ai mondiali (forse intendi che è x questo che al call center risulta scaduto il voucher? xkè era nato x far vedere i mondiali a luglio 2010?) sulla card non c'è scritto nulla in merito a validità.
cmq.io (gestendo gli abbo di tutti i miei famigliari) ho 1 database con segnate tutti i dati relativi ai contratti (matricole decoder,data attivazione, tipo di promo, scadenza annuale contratto e scadenza della promozione, data invio disdetta, data riconsegna materiali, etc) quindi è già assodato che dopo 25 gg.post attivazione (sempre che mi attivino...........ihhihihi) parte la disdetta ½ contatta sky.saluti, stixfo.
 
@robertinter

grazie x la tua risposta: effettivamente quello che dici è sacrosanto nel senso che chiami ed 1 operatore ti dice qlks.che poi eventualmente nelle telefonate successive viene cambiato........ormai conosciamo bene il mondo sky, anch'io non sono di primo pelo................ihhihiihhi
a mio avviso l'operatrice con cui ho già parlato mi è sembrata molto competente e sembrava avesse preso a cuore la mia situazione.......staremo a vedere.....chiaramente terrò aggiornato il post (a titolo di condivisione) con l'evolvere della situazione,saluti/stixfo.
 
ok voucher attivato (4 generi e basta....e non 2 generi+cinema come detto inizialmente..........x me va bene) x 3 mesi senza obbligo, senza spese in caso di disdetta. nel sito riporta questa dicitura mai vista sinora: "Promozione: sky hd+dk 99¬+4 gen eur50 x3m" Stato abbonamento: Incompleto (ovviamente la sola smart card mi arriverà ½ posta nei prossimi giorni).vedremo, saluti/stixfo.
 
Indietro
Alto Basso