• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per acquisto tv 32"

nickspritz

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
3
Salve a tutti, come avrete già visto sono nuovo del forum.
Ho intenzione di prendere a breve un televisore nuovo da 32 pollici e vorrei avere il cosniglio di qualche esperto... l'uso che ne farò sarà per guardare la tv normale ma soprattutto per vedere le partite con mediaset premium, quindi mi servirà una tv che abbia una cam utilizzabile per la pay tv (e a quanto mi risulta Sony ad esempio non è in grado si soddisfare la cosa se non con decoder esterno giusto?).
Sarei orientato per lcd (led fuori budget...) ma che marca e modello mi consigliereste? E fullHd oppure Hd ready? pensavo di prendere un hd ready dato che il fullHD non sarebbe sfruttato a dovere per l'uso che ne farò (Sd principalmente).
Per il budget pensavo di stare sui 400-500 euro.

tra queste 32" quale secpondo voi fa meglio al mio caso?
Sony Ex302
Samsung 32C450
Philips 5404H
Toshiba 32AV733
Lg 32LD358/32LD458
Toshiba 32AV615
Lg 32LD320

O ce ne sono altre di migliori a quel prezzo?
Il dubbio è sapere quale sia la migliore per utilizzare il digitale terrestre con i programmi a pagamento mediaset premium... Quale ha la cam migliore che non si impalla mai?
Grazie.
Niki
 
Benvenuto.
Il 32" l' hai scelto in base alla distanza o hai particolari problemi di spazio ? :eusa_think:
Dicci a che distanza guarderai la tv così potremo aiutarti meglio nella scelta,non è detto che un 32" sia l' "ideale" per le tue esigenze. Se ci dici anche l' uso prevalente (sport,cinema,in hd o meno...) ;)
Comunque rispondo all' altra tua domanda,per materiale sd
Toshiba 32AV733
Lg 32LD358/32LD458
Toshiba 32AV615

Sarebbero i più indicati.
 
Ciao e grazie Masterblaster!!
la distanza è all'incirca di un metro e mezzo, forse due, avevo pensato che un 32" pollici fosse la scelta ideale per andare a sostituire il vecchio tv CRT (dato che il decoder esterno del digitale terrestre dopo 4 anni è partito, a questo punto invece di prenderne uno nuovo mi conviene prendere direttamente la tv nuova no? anche se il buon vecchio Grundig non da segni di cedimento).
La tv non verrà utilizzata molto, una specie di tv di scorta, quindi non ho interesse a prenderne una che abbia prestazioni eccezionali, ma è fondamentale che si riesca a vedere mediaset premium senza alcun problema di blocchi o non riconoscimento della tessera o del segnale per poter vedere le partite in tutta tranquillità!! Per il resto i canali del digitale normali e ogni tanto qualche dvd o dvx. Penso che la fullhd sia sprecata che dici? ero orientato verso una hdready.
 
eventualmente il samsung LE32C630? è attualmente in offerta da mediaworld fino a sabato a 379 euro.
 
Il C630 è un full hd; se stai sopra i 2 mt (controlla bene la distanza) potresti anche guardare per un Panasonic X20 da 37".Altrimenti a 1,50 mt scegli tra i modelli sopracitati lcd hd ready e il Sony ex 302
Gli unici full hd per cui potresti vedere al limite sono proprio Samsung C650 o Toshiba XV733 che hanno eccellenti chip dedicati all' upscaling di fonti sd,ma non nella misura da 32" ma bensì da 40" ;)
 
Indietro
Alto Basso