• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Alias" "Streghe" "Will & Grace" fine serie!

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.028
Località
Trapani
Alias, Streghe, Will-Grace: ultime puntate in USA
Settimana d'addii per tre delle più popolari ed amate serie TV americane. In questi giorni giungono al capolinea "Alias", "Streghe" e "Will & Grace".
L'ultima puntata del primo, che ha recentemento spento le candeline della 100esima puntata, andrà in onda lunedì 22 maggio dopo cinque stagioni. In Italia la quinta ed ultima stagione sarà trasmessa a partire da luglio su Rai Due. Ma "Alias" è dura a morire e sembra proprio che non chiuderà i battenti definitivamente: le ultime vosi sul web, non ancora ufficiali, anticipano uno spin-off per settembre. Staremo a vedere.
L'ultima puntata di "Streghe" andrà in onda domenica 21 maggio negli Stati Uniti: è una tra le serie più longeve della TV americana (prima puntata nel 1998) e l'ultima stagione andrà in onda in prima visione esclusiva dall' 8 giugno su RaiDue.
Per quanto riguarda "Will & Grace", l'ultima puntata è stata trasmessa ieri sera dalla rete americana Nbc. Il doppio episodio di commiato è stato preceduto da uno speciale che ha ripercorso gli otto anni della serie, con interviste inedite. In Italia (SKY a parte) siamo fermi alla sesta stagione: ma mai dire mai... (Francesco Sillo - redazione) www.peoplez.it
 
will & grace resteranno nei miei ricordi. i jefferson da ragazzino, will & grace da più grandetto. per me una serie da mito.
 
ma will&grace????

qualcuno sa come si sn concluse le vicende di will&grace?la trama dell'episodio trasmesso ieri sera dalla nbc?comè finita????????
 
sonicsmith ha scritto:
qualcuno sa come si sn concluse le vicende di will&grace?la trama dell'episodio trasmesso ieri sera dalla nbc?comè finita????????

EVITIAMO DI SCRIVERLA...GRAZIE...RISPONDI IN MP, C'è GENTE CHE ODIA GLI SPOILERATORI
 
Tutti i personaggi saranno alla ricerca della felicità....si scoprirà se ce la faranno oppure no.
 
fontanarossa ha scritto:
will & grace resteranno nei miei ricordi. i jefferson da ragazzino, will & grace da più grandetto. per me una serie da mito.

fontanarossa, ti straquoto!:D :D :D
 
grazie per aver accolto la mia proposta....................................... >:<
meno male che nn l'ho letto
 
L'ultima serie di Will&Grace purtroppo perche' l' ultima la stanno trasmettendo adesso anche in UK e hanno dato se non sbaglio 5 o 6 puntate comunque non do nessuno spoiler neanche in MP.

Posso dirvi che il primo episodio e' interamente live e bellissimo. STOP !!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
L'ultima serie di Will&Grace purtroppo perche' l' ultima la stanno trasmettendo adesso anche in UK e hanno dato se non sbaglio 5 o 6 puntate comunque non do nessuno spoiler neanche in MP.

Posso dirvi che il primo episodio e' interamente live e bellissimo. STOP !!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

bravo così si fa!!!!!!!
 
Nessuno che si dispiace per STREGHE?
E io che mi sono perso l'ultima puntata finora andata in onda sul due dopo anni di assidua fedelta'....perché c'era la juve!
 
TIKAL ha scritto:
L'ultima serie di Will&Grace purtroppo perche' l' ultima la stanno trasmettendo adesso anche in UK e hanno dato se non sbaglio 5 o 6 puntate comunque non do nessuno spoiler neanche in MP.

Posso dirvi che il primo episodio e' interamente live e bellissimo. STOP !!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
La cosa incredibile del primo episodio "live" è che ne esistono due versioni, una fatta per la costa est e l'altra per la costa ovest (ricordatevi che negli Usa ci sono 3 fusi orari e che sulla costa atlantica vedono quindi i programmi 3 ora prima dei concittadini della costa pacifica)
 
Ultima modifica:
La puntata nel senso di trama penso sia la stessa anche se ovviamente essendo Live sara' interpretata in modo leggermente diverso comunque qualsiasi delle due trasmetteranno non cambiera' nulla.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
si lo so...era una curiosità...trasmetteranno quella venuta meglio?!?
 
Non vedo l'ora di vederla, quando finirà Will & Grace mi mancherà molto una serie davvero geniale, secondo me molto sottovalutata da Italia 1 che ne aveva trasmesso solo alcuni episodi.:icon_rolleyes:
 
Condivido in pieno, oggi ne ho vista una di puntata ( non l' ultima serie ) veramente spassosa... :D :D :D

Mi mancheranno come serie. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ma porca pumazza.. di Will e Grace non ci sono neanche i DVD qui d noi .. :mad:
 
la serie in dvd da noi nn c'è xkè passata inosservata...è apparsa dal nulla in estate e ogni tanto ricompare con i nuovi episodi per poi riscomparire in poche settimane
 
Indietro
Alto Basso