• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lg 47sl8000 ad €899 lo prendo???

skinez87

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
37
ciao ragazzi volevo un consiglio ho trovato un lg47sl8000 ad 899 euro, io volevo prendere il sony 46ex500 ma trovato 1.199euro o il samsung 46c650 trovato anch'esso a 1.199 euro o il toshiba 46sl733 trovato a 999 euro...ma il prezzo di questo lg mi intriga molto, lo conoscete è alla pari degli altri conviene riparmiare sti soldi o avrò un prodotto inferiore??? premetto che vedrò film in hd o bluray sky hd xbox360 e qualche divx da usb o tramite la lan (dlna)...non parlatemi di prezzi online lo prendo solo fisicamente il tv non mi fido grazie a tutti spero mi aiuterete.o 2 gg xkè sto a catania e sono di napoli e qui ho trovato questa offerta
 
è una buona tv ma ormai è un modello "superato"..io starei sugli altri modelli che probabilmente già ti ho consigliato io stesso...;) anche le tv che prendi "fisicamente" vengono "trasportate" da qualcuno :evil5: quindi i rischi se ci sono saranno gli stessi che hai on line di "beccare" un prodotto difettoso o peggio tenuto in esposizione per mesi nel caso dei Cc e negozi "fisici"
 
quindi come si suol dire il gioco non vale la candela...cmq io evito l'online perchè devo finanziare e online non saprei come fare
 
Cerca per bene anche nei centri commerciali,ci sovrebbero essere buoni prezzi per Samsung C650 e Sony ex 500,non ex 505 attenzione :evil5: ;)
L' ex 500 dovrebbe essere a 1099 euri da Med******d e il Samsung c650 a a 1060 euro circa da Un****o ;)
 
ciao grazie ancora,cmq sia in campania che in sicilia mw e saturn hanno entrambi i tv sony e samsung inchiodati a 1199 ANCHE SE A ME INTERESSA SOLO IL SONY O MAX IL TOSHIBA SL733 TROVATO A999
 
Beh il Toshiba è una buona tv;cerca semmai il modello Xv733 che dovrebbe trovarsi a meno...:eusa_think:
 
li ho visti ieri insieme e devo ammettere che mi piace più la versione led sl733 però l'unico neo è che in usb non legge i video e non riesco a capire se con la lan legge divx ecc...tu lo sai ????grz
 
ma il dlna significa che legge tutto o legge solo audio e foto come con l'usb???questo è il mio dubbio
 
Legge tutto,anche i video...;) poi ovviamente dipende dal programma di gestione video usato e dai file contenuti negli Mkv.
 
scusami se vado fuori tema ma vorrei un consiglio,secondo te mi converebbe aspettare le promo che mettono prima di natale o per tua esperienza quelle promo sono sempre per tv scadenti????io vorrei prendere la sony ex500 xà meno di 1199 nn l'ho trovato e visto il problema del finanziamento non la prndo online, tu pensi che tv tipo la sony andranno in promo o aspetto e poi trovo promo su tv di scarsa qualtià?grazie
 
ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come funziona rate in rete, quanto interesse si paga ecc ecc.... ho trovato il sito d.a.v ha prezzi eccezionali ed è convenzionato da questo rate in rete però da rate indicative come posso capire quanto ci pago di interessi???grz
 
Prendere una tv con finanziamento è possibile anche on line ed è una procedura abbastanza semplice; verrai reindirizzato all' istituto di credito che ti chiederà tutti i dati necessari all' approvazione e all' avvio del finanziamento.La "dinamica" di questa procedura varia da negozio a negozio e gli interessi dovrebbero sempre essere specificati sul sito dell' istituto di credito o del negozio stesso. ;)
 
Indietro
Alto Basso