• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raccolta Dati errata

22edo

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
14
Ciao a tutti! Stamattina ho chiamato MP per sottoscrivere l'abbonamento easy pay solo calcio a 19€ avendo già acquistato la tessera. Mi chiedono tutti i dati e poi mi dicono di rispondere all'sms. Mi arriva subito la risposta via sms ma mi accorgo che hanno sbagliato a registrare il cognome confondendo una consonante. Così richiamo e scopro che oltre al cognome hanno sbagliato pure una lettera del codice fiscale....e si che ho fatto lo spelling!!!:sad: Mi dicono che devo mandare una raccomandata alla loro sede e spiegargli il tutto (mi immagino già la tempistica). Così chiedo se ci fosse un metodo più veloce e mi sento rispondere che se voglio posso fare la disdetta ma devo pagare 39€ per poi rifare tutto da capo...A me non sembra affatto comunque ogni volta quelli di premium mi stupiscono sempre di più...
 
questa è troppo forte, addirittura la raccomandata. :eusa_wall:
e adesso come la risolvi? manderai la raccomandata? che tra l'altro costa circa 4 €!!!
 
Eh sì! Per forza....e poi mi hanno anche detto che non è colpa loro! Ma che lingua devo parlare per farmi capire? Magari con la superc.a.zzola....:icon_cool:
Ma non c'è un modo a questo punto per disdire senza costi aggiuntivi e rifare la procedura??
 
22edo ha scritto:
Eh sì! Per forza....e poi mi hanno anche detto che non è colpa loro! Ma che lingua devo parlare per farmi capire? Magari con la superc.a.zzola....:icon_cool:
Ma non c'è un modo a questo punto per disdire senza costi aggiuntivi e rifare la procedura??

E certo ti dicono che non è colpa loro perchè è colpa dell'operatore/operatrice incompetente che ti ha fatto il contratto, e che ora si sarà già volatilizzato:lol:
 
22edo ha scritto:
Ma non c'è un modo a questo punto per disdire senza costi aggiuntivi e rifare la procedura??

per disdire serve in ogni caso mandare la raccomandata (entro 10 giorni)

chiaramente quei 39 euro ti saranno restituiti,a tuo carico c'è solo il costo della raccomandata
 
carcarlo ha scritto:
per disdire serve in ogni caso mandare la raccomandata (entro 10 giorni)

chiaramente quei 39 euro ti saranno restituiti,a tuo carico c'è solo il costo della raccomandata

A questo punto non conviene disdire...manderò la raccomandata solo per chiedere la modifica dei dati....certo che non capita mai che si sbaglino ad annotare l'iban...:icon_cool:.
Ultima cosa...quanto tempo ci vuole circa per vedere una partita calcolando che ho telefonato oggi per avere easy pay?
 
22edo ha scritto:
A questo punto non conviene disdire...manderò la raccomandata solo per chiedere la modifica dei dati....certo che non capita mai che si sbaglino ad annotare l'iban...:icon_cool:.
Ultima cosa...quanto tempo ci vuole circa per vedere una partita calcolando che ho telefonato oggi per avere easy pay?
Ciao prova non mi ricordo in numero da digitare... comunque modifica pagamenti io ho modificato il codice fiscale tramite operatore. Comunque penso che il cognome e il nome si possono correggere
 
22edo ha scritto:
A questo punto non conviene disdire...manderò la raccomandata solo per chiedere la modifica dei dati....certo che non capita mai che si sbaglino ad annotare l'iban...:icon_cool:.
Ultima cosa...quanto tempo ci vuole circa per vedere una partita calcolando che ho telefonato oggi per avere easy pay?

Ciao
considera che se hai già la Smart card, una volta che hai risposto al sms, l'attivazione è immediata....quindi dovresti già vedere la programmazione del calcio...
 
Sei sicuro? Perchè a me ancora non fa vedere nulla...penso che prima vada firmato e rispedito il contratto...che per altro non è ancora arrivato! Ma quanto ci mettono??
 
22edo ha scritto:
Sei sicuro? Perchè a me ancora non fa vedere nulla...penso che prima vada firmato e rispedito il contratto...che per altro non è ancora arrivato! Ma quanto ci mettono??
Confermo che, se hai già la tessera, il segnale arriva appena viene validata la richiesta di fornitura.
La firma e l'invio della copia del contratto è solo un di più, il contratto è già concluso. :)
 
22edo ha scritto:
Eh sì! Per forza....e poi mi hanno anche detto che non è colpa loro! Ma che lingua devo parlare per farmi capire? Magari con la superc.a.zzola....:icon_cool:
Ma non c'è un modo a questo punto per disdire senza costi aggiuntivi e rifare la procedura??


Pensa che a me x colpa sempre di un operatore del call center "molto sveglio" dopo che gli ho scandito bene il nome e il cognome e' riuscito lo stesso a sbagliare. Conseguenza attesa di 2 mesi x l'arrivo della card platinium e come ulteriore beffa avendo loro il cognome sbagliato non sono partiti i pagamento tramite banca, e mi hanno mandato una lettera di mora x pagamennti nn effettuati (addirittura mi minacciano di mandarmi a casa quelli del recupero crediti) senza neanche telefonarmi x capire cosa era successo. Ora per colpa di un loro imbec...lle devo mandare un fax con di nuovo i dati, devo andare alla sisal per i pagamenti nn effettuati oltre alle telefonate che ho fatto x farmi spiegare cosa era successo..
Cose da pazzi e neanche si rendono conto di quello che combinano.

MEDIASET NON CI SIAMO....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Leggere queste cose fa sbellicare dalle risate ... :D
Un contratto con Cognome e addirittura Codice Fiscale errati ... è NULLO, e loro farebbero partire il recupero crediti? e verso chi? :icon_bounce:
 
noir4 ha scritto:
Leggere queste cose fa sbellicare dalle risate ... :D :

a me un'po' meno direi....:eusa_naughty:


noir4 ha scritto:
Un contratto con Cognome e addirittura Codice Fiscale errati e' nullo... .


e' nullo se non usufruisci subito del prodotto...ma visto che il problema e' uscito dopo 2 mesi...devo pur pagarlo questo periodo usato, mi da fastidio che ti trattano come uno che nn paga quando hanno sbagliato loro ..tutto qui...:eusa_whistle:


noir4 ha scritto:
e loro farebbero partire il recupero crediti? e verso chi? :icon_bounce:
E' vero difatti la banca se nn ha tutti i dati a posto nn paga.(x fortuna :D ).. ma guarda caso le lettere di mancato pagamento a me sono arrivate a casa mia in maniera corretta...anche perche' se l'indirizzo, la citta' e il nr civico e' esatto, e il cognome e' sbagliato solo di una lettera la posta te la consegna lo stesso percui...sanno sempre come trovarti, specialmente se devono prendere dei soldi...:D
 
Tex-70 ha scritto:
mi da fastidio che ti trattano come uno che nn paga quando hanno sbagliato loro ..tutto qui...:eusa_whistle:

Si quello sempre, ci sono passato anch'io, vogliono sempre loro la ragione e non ammettono mai che il problema è dovuto a loro:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso