• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clamoroso: Emilio Bianchi lascia Radio Reporter!

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.507
Dopo 30 anni, la voce più popolare di Radio Reporter (Rho - MI) lascia la radio del cuore.

Questa mattina, durante l'ultima puntata del suo show, Emilio Bianchi ha annunciato commosso l'abbandono della radio (della quale ricopriva anche il ruolo di responsabile del palinsesto musicale) per divergenze con la nuova dirigenza insediatasi da qualche mese (il gruppo pisano MediaHit).

Emilio Bianchi tornerà in diretta il 12 giugno su Radio Number One, network a diffusione interregionale: Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, parte del Trentino, Emilia Romagna e Veneto (Verona).
 
Ultima modifica:
Pesantissimo...una bandiera della radio...! Sai per caso se continuerà la collabotazione con MilanInter fm
 
Emilio Bianchi lo aveva annunciato
Sabato scorso dagli studi di 7Gold.
 
Ricky32 ha scritto:
Pesantissimo...una bandiera della radio...! Sai per caso se continuerà la collabotazione con MilanInter fm

Credo di sì
Ciao
 
la Top Italia

Vorrei ricordare che Emilio Bianchi ha iniziato la sua trasmissione su Number one agli inizi di giugno, portando con sé il suo EB Show :D !

Purtroppo con l'uscita di Bianchi da Reporter, si è chiusa la storia della Top Italia :crybaby2: , la mitica classifica italiana fatta dagli ascoltatori che esisteva dal 1979 e ha finito di vivere il 18 maggio 2006 in maniera secondo me triste, senza preavviso!
Peccato! Spero che un giorno ricominci!
:-(
Qualcuno conosceva questa trasmissione?

Fabio
 
dj GCE ha scritto:
Radio Number One e Radio Reporter sono ricevibili via sat?

R.Reporter (via HotBird ) c'è solo l'identificativo, in realtà trasmette tutt'altra radio, dovrebbe essere RADIOGIESSE (supermercato).

RadioNumberOne non lo so.

Discorso Emilio Bianchi, seguivo le sue trasmissioni, ottima voce, però da quando è entrato nel mondo del calcio...mmmmm boh quando va a 7Gold è quello che che urla e strilla di più !!! non vorrei fosse un tentativo di entrare a Milan Channel :D A proposito RadioNumberOne di chi è???
In ogni caso direi che è andato in un luogo migliore ! RadioReporter (se non ha cambiato sede) sta in uno scassatissimo palazzo a Rho(MI) un vecchio condominio anni 70 !
 
Psyduck ha scritto:
Purtroppo con l'uscita di Bianchi da Reporter, si è chiusa la storia della Top Italia :crybaby2: , la mitica classifica italiana fatta dagli ascoltatori che esisteva dal 1979 e ha finito di vivere il 18 maggio 2006 in maniera secondo me triste, senza preavviso!
Peccato! Spero che un giorno ricominci!
:-(
Qualcuno conosceva questa trasmissione?

Fabio
Mi autoquoto, probabilmente non la conosceva nessuno! Per me ha rappresentato molto invece, mi mancherà da morire. Ricordo ogni giovedì sera a seguire le mitiche 20 posizioni...
Ricordi che resteranno in me per sempre, malgrado tutto!
:(
Scusate, un piccolo attacco di nostalgia!
 
Radio Reporter non è mai stata la mia Radio preferita, ma Emilio Bianchi ha fatto la storia di questa radio, peccato se ne sia andato, sopratutto per i suoi ascoltatori:sad:
 
Psyduck ha scritto:
Mi autoquoto, probabilmente non la conosceva nessuno! Per me ha rappresentato molto invece, mi mancherà da morire. Ricordo ogni giovedì sera a seguire le mitiche 20 posizioni...
Ricordi che resteranno in me per sempre, malgrado tutto!
:(
Scusate, un piccolo attacco di nostalgia!

Certo che qualcuno la conosce. Io :D
Vent'anni fa mandavo addirittura le cartoline postali (!!) per votare i cantanti...
 
giu ha scritto:
R.Reporter (via HotBird ) c'è solo l'identificativo, in realtà trasmette tutt'altra radio, dovrebbe essere RADIOGIESSE (supermercato).

RadioNumberOne non lo so.

Discorso Emilio Bianchi, seguivo le sue trasmissioni, ottima voce, però da quando è entrato nel mondo del calcio...mmmmm boh quando va a 7Gold è quello che che urla e strilla di più !!! non vorrei fosse un tentativo di entrare a Milan Channel :D A proposito RadioNumberOne di chi è???
In ogni caso direi che è andato in un luogo migliore ! RadioReporter (se non ha cambiato sede) sta in uno scassatissimo palazzo a Rho(MI) un vecchio condominio anni 70 !

Radio Reporter ora si trova a Milano in quella che è già stata la sede di diverse radio, quali Peter Flowers, Italia Vera e Radio Donna...

Tra l'altro in questo momento ci sta trasmettendo una mia amica :)
 
Ri-uppo questo topic perché dal 30 marzo Emilio Bianchi tornerà a Reporter, dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 10.

Clamoroso, visto il motivo per cui aveva lasciato... Ma, come si dice... "Il tempo cancella tutto" ;)
 
Scrivo qui non trovando altre discussioni riguardo Radio Reporter.

E' una impressione mia o sta messa parecchio male? Negli ultimi anni hanno perso diversi speaker e ad oggi ci sono lunghi periodi di sola playlist.
Per quanto riguarda la rete ripetitori fm ormai sono rimasti attivi solo lo storico Brunate 103.7, il 103.5 di Como (monte Goi??), Laveno 90.7 mentre hanno attivato di recente Brescia Monte Maddalena.
Personalmente ho l'impressione che dopo l'ingresso in media hit, Reporter sia stata sacrificata (magari anche altre emittenti del gruppo) a favore di Radio Sportiva che ha preso diverse frequenze di Reporter...anche se diversi impianti reporter mi risultano semplicemente spenti.
qualcuno ha qualche informazione di più?

Tra l'altro Media Hit controlla anche Cuore, Gammaradio e Fantastica..tutte radio con copertura parziale e a spot. Non potrebbe aver senso unificare le 4 reti in 2 reti con una identità e programmazione più chiara? (domanda da poco esperto in materia)
Notavo che Reporter+Fantastica e Cuore+Gammaradio avrebbero anche copertura territoriale complementare e poco sovrapposta.

scusate per il messaggio lungo ;)
 
Indietro
Alto Basso