• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'è qualche speranza..

Luca1972

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
74
Località
Pesaro
.. che finalmente la rai smetta di lasciare su dtt la criptazione dei programmi per i quali non ha i diritti per il sat, così come fa mediaset? Personalemte la trovo una cosa abbastanza vergognosa, specialmente se si vuole registrare qualche programma con una qualità un po' decente.
 
Se succede e' un problema del trasmettitore dal quale ricevi il segnale
Fatti sentire e protesta perche' sul DTT i segnali devono essere in chiaro(PPV esclusa)
ciao
 
Luca1972 ha scritto:
.. che finalmente la rai smetta di lasciare su dtt la criptazione dei programmi per i quali non ha i diritti per il sat, così come fa mediaset? Personalemte la trovo una cosa abbastanza vergognosa, specialmente se si vuole registrare qualche programma con una qualità un po' decente.

ma che programmi ha criptato?
A me non è mai capitato......
 
Infatti non deve succedere.Ma probabilmente tu non ricevi dallo stesso trasmettitore.Quello di Luca ha dei problemi di decodifica in ricezione quindi ritrasmette criptato(i padroni non hanno pagato l'abbonamento :5eek: )
ciao
 
Ho chiamato e, dopo una spiegazione dettagliata, hanno preso atto della segnalazione. Aspettiamo e speriamo..
 
Luca1972 ha scritto:
Ho chiamato e, dopo una spiegazione dettagliata, hanno preso atto della segnalazione. Aspettiamo e speriamo..


Grande!!!! Anch'io tempo fa ho chiamato Rai Way per segnalarli il problema (abito anch'io a Bergamo e ricevo quindi dalla Maresana) ma la signorina (decisamente incompetente) mi ha risposto che era normale... vabbeh, speriamo che ora sistemino in fretta grazie alla tua segnalazione
 
Non è normale,quando succede che i programmi sono criptati significa che il decriptatore sul ponte radio (che riceve il segnale dal Sat)non funziona.


Segnalate sempre ;)
 
Indietro
Alto Basso